Č un bug noto della versione VC, lo ha sempre fatto anche su ics![]()
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciao a tutti da un nuovo iscritto...approfitto subito della vostra competenza ed esperienze per sottoporvi un problema. Parto con ordine.
Dopo non pochi tentativi (con conseguenti soft brick che mi hanno gettato nel panico salvo poi risolvere la situazione reinstallando firmware stock 2.36) sono riuscito a flashare il mio i9000 con la cyano10 (versione nightly 20121003). Faccio presente che non sono riuscito a cambiare il firmware nč con odin nč con recovery (avevo scelto il midnight), pena il soft brick ogni volta che ho provato a fare l'operazione di update del firmware suddetto.
Tutto sembra funzionare piu o meno correttamente, specialmente se paragono le prestazioni che avevo con il vecchio firmware (telefono lento, poca ram libera ecc ecc).
L'unico ed ancora irrisolto problema riguarda il collegamento via usb al computer per sincronizzare. Utilizzo myphonexplorer, con il quale avevo fatto il backup di rubrica ed sms prima del flash. Prima di installare questa rom non avevo nessun problema dopo aver installato kyes a far riconoscere il mio galaxy (ovviamente in modalitā debug) a myphonexplorer. Ho cercato ovunque in internet, ho provato a disinstallare tutti i driver esistenti e ad installare il pacchetto driver usb (SAMSUNG USB DRIVER FOR MOBILE PHONES) che ho trovato sul forum xda (in varie versioni, compresa l'ultima, 1.5 del settembre 2012) ma non c'č stato verso.
Ho sempre eseguito la procedura disinstallazione vecchi driver, riavvio, installazione nuovi driver, riavvio, scelta driver da percorso specifico ma ricevo sempre lo stesso messaggio di errore da windows XP
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e sa darmi una mano???
Grazie mille anticipatamente.
Shiny
nella nightly di oggi il sistema č stato aggiornato ad android 4.1.2
casaprocida (10-10-12)
Hai provato a cambiare porta USB? Il mio consiglio č di disinstallare driver USB e Kies, riavviare, reinstallare i driver USB (senza Kies perchč riconosce il cell solo con firmware stock), riavviare di nuovo e riprovare. Prova varie porte se alla prima non te lo vede.
Galaxy S i9000 + TsunamICS 2.5
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Salve... sono tentato di installare la cm10... perō non vorrei lasciare la 9... non sto avendo problemi... Cosa mi consigliate? per installare l'ultima versione (la experimental) devo wippare tutto?
XIAOMI REDMI 3 IDO
Ogni tanto Ringraziami
Io č meglio che non ti do consigli ieri mattina stavo come te (CM9) sta mattina ho giā tolto la CM10 experimental dell'8 e ho messo quella di oggi![]()
premetto che mi ha ceduto l'altoparlante ... ma dubito che dipenda dalla CM10 ... ora gracchia .
ma comunque mi trovo bene , il cell lo vedo molto reattivo , meglio dell cm9. All'inizio le notifiche non mi piacevano ma ora comincio ad apprezzarle .
Quindi direi che sono abbastanza soddisfatto... ovvio non ho fatto test particolari , ho solo visto che il punteggio di antutu (che prima stava fisso a 2800/2900) ora sta a 3161. Come molti dicono non sarā indicativo , ma neanche č un brutto segno no?