CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 115 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1147
Discussione:

[JB ROM 4.1.1 NIGHTLY] CyanogenMod 10 [by Giovannigalaxy]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Frank_9.5

Localitā
    Provincia di Caserta

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

R: [JB ROM 4.1.1 NIGHTLY] CyanogenMod 10 [Thread ufficiale by Giovannigalaxy]

Quote Originariamente inviato da steevo Visualizza il messaggio
    ah Grazie..
    pensavo diventasse tutto scuro come su altre rom..

per chi va devil con voodoo color.. anche a voi a volte freeza per alcuni secondi o anche meno di verde??
    provate ad accendere e spegnere il monitor + volte di continuo.. vedete se si spegne direttamente.. o si spegne e poi lo schermo per meno di un secondo rimostra la schermata prima di bloccare, e allo sblocco lagga con colore di verso..
    anche chi non ha il devil puō fare questa prova eh!
    Č un bug noto della versione VC, lo ha sempre fatto anche su ics

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di steevo

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frank_9.5 Visualizza il messaggio
    Č un bug noto della versione VC, lo ha sempre fatto anche su ics

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    ah..
    eppure sulla cyano9 mai avuti di questi problemi..
    consigli su impostazioni per CMC allora??

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy I9000 CM10 Nightly 1003

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti da un nuovo iscritto...approfitto subito della vostra competenza ed esperienze per sottoporvi un problema. Parto con ordine.

Dopo non pochi tentativi (con conseguenti soft brick che mi hanno gettato nel panico salvo poi risolvere la situazione reinstallando firmware stock 2.36) sono riuscito a flashare il mio i9000 con la cyano10 (versione nightly 20121003). Faccio presente che non sono riuscito a cambiare il firmware nč con odin nč con recovery (avevo scelto il midnight), pena il soft brick ogni volta che ho provato a fare l'operazione di update del firmware suddetto.
    Tutto sembra funzionare piu o meno correttamente, specialmente se paragono le prestazioni che avevo con il vecchio firmware (telefono lento, poca ram libera ecc ecc).

L'unico ed ancora irrisolto problema riguarda il collegamento via usb al computer per sincronizzare. Utilizzo myphonexplorer, con il quale avevo fatto il backup di rubrica ed sms prima del flash. Prima di installare questa rom non avevo nessun problema dopo aver installato kyes a far riconoscere il mio galaxy (ovviamente in modalitā debug) a myphonexplorer. Ho cercato ovunque in internet, ho provato a disinstallare tutti i driver esistenti e ad installare il pacchetto driver usb (SAMSUNG USB DRIVER FOR MOBILE PHONES) che ho trovato sul forum xda (in varie versioni, compresa l'ultima, 1.5 del settembre 2012) ma non c'č stato verso.

Ho sempre eseguito la procedura disinstallazione vecchi driver, riavvio, installazione nuovi driver, riavvio, scelta driver da percorso specifico ma ricevo sempre lo stesso messaggio di errore da windows XP

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e sa darmi una mano???

Grazie mille anticipatamente.

Shiny

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

nella nightly di oggi il sistema č stato aggiornato ad android 4.1.2

6. Il seguente Utente ha ringraziato cervuz per il post:

casaprocida (10-10-12)

Androidiano L'avatar di amazingspiderman

Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shinybubble Visualizza il messaggio

Ho sempre eseguito la procedura disinstallazione vecchi driver, riavvio, installazione nuovi driver, riavvio, scelta driver da percorso specifico ma ricevo sempre lo stesso messaggio di errore da windows XP

Shiny
    Hai provato a cambiare porta USB? Il mio consiglio č di disinstallare driver USB e Kies, riavviare, reinstallare i driver USB (senza Kies perchč riconosce il cell solo con firmware stock), riavviare di nuovo e riprovare. Prova varie porte se alla prima non te lo vede.
    Galaxy S i9000 + TsunamICS 2.5

Androidiano VIP L'avatar di casaprocida

Localitā
    Roma
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shinybubble Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti da un nuovo iscritto...approfitto subito della vostra competenza ed esperienze per sottoporvi un problema. Parto con ordine.

Dopo non pochi tentativi (con conseguenti soft brick che mi hanno gettato nel panico salvo poi risolvere la situazione reinstallando firmware stock 2.36) sono riuscito a flashare il mio i9000 con la cyano10 (versione nightly 20121003). Faccio presente che non sono riuscito a cambiare il firmware nč con odin nč con recovery (avevo scelto il midnight), pena il soft brick ogni volta che ho provato a fare l'operazione di update del firmware suddetto.
    Tutto sembra funzionare piu o meno correttamente, specialmente se paragono le prestazioni che avevo con il vecchio firmware (telefono lento, poca ram libera ecc ecc).

L'unico ed ancora irrisolto problema riguarda il collegamento via usb al computer per sincronizzare. Utilizzo myphonexplorer, con il quale avevo fatto il backup di rubrica ed sms prima del flash. Prima di installare questa rom non avevo nessun problema dopo aver installato kyes a far riconoscere il mio galaxy (ovviamente in modalitā debug) a myphonexplorer. Ho cercato ovunque in internet, ho provato a disinstallare tutti i driver esistenti e ad installare il pacchetto driver usb (SAMSUNG USB DRIVER FOR MOBILE PHONES) che ho trovato sul forum xda (in varie versioni, compresa l'ultima, 1.5 del settembre 2012) ma non c'č stato verso.

Shiny
    Prova questo e facci sapere se risolvi.
    https://www.androidiani.com/forum/sa...p-risolto.html

Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Senior Droid L'avatar di wappazzo

Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Salve... sono tentato di installare la cm10... perō non vorrei lasciare la 9... non sto avendo problemi... Cosa mi consigliate? per installare l'ultima versione (la experimental) devo wippare tutto?
    XIAOMI REDMI 3 IDO

Ogni tanto Ringraziami

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io č meglio che non ti do consigli ieri mattina stavo come te (CM9) sta mattina ho giā tolto la CM10 experimental dell'8 e ho messo quella di oggi

Senior Droid L'avatar di wappazzo

Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valeriomarcelli Visualizza il messaggio
    Io č meglio che non ti do consigli ieri mattina stavo come te (CM9) sta mattina ho giā tolto la CM10 experimental dell'8 e ho messo quella di oggi
    Hai formattato tutto? dimmi come ti trovi?
    XIAOMI REDMI 3 IDO

Ogni tanto Ringraziami

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

premetto che mi ha ceduto l'altoparlante ... ma dubito che dipenda dalla CM10 ... ora gracchia .
    ma comunque mi trovo bene , il cell lo vedo molto reattivo , meglio dell cm9. All'inizio le notifiche non mi piacevano ma ora comincio ad apprezzarle .
    Quindi direi che sono abbastanza soddisfatto... ovvio non ho fatto test particolari , ho solo visto che il punteggio di antutu (che prima stava fisso a 2800/2900) ora sta a 3161. Come molti dicono non sarā indicativo , ma neanche č un brutto segno no?

Pagina 40 di 115 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio