ragazzi una piccola domanda, io la nightly del 3, se aggiorno con la experimental del 10 mi formatta tutto? grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
ragazzi una piccola domanda, io la nightly del 3, se aggiorno con la experimental del 10 mi formatta tutto? grazie in anticipo
Ma che cambia fra la nightly e la experimental? :mad:
Raga qualcuno di voi mi sa spiegare perchè mi da l'avviso popup "errore imei" quando poi il telefono funziona regolarmente?
Sono poco più stabili delle nightly..cm con la 4.1.2 è uno sputo più fluida e poi dicono più stabile ma a "noi dei porting" interessa più il kernel cmq in rete si trovano tutti i dettagli che non sono molti
ragazzi è uscita la M2!!!! :cool:
cortesemente qualcuno che ha intenzione di provarla dopo può dare dei feedback? ci sono migliorie importanti?
...anche se dal changelog non aggiungono nulla o_O
perchè chiamarla M2 allora?
grazie :)
Appena installata sopra la nightly del primo ottobre. Sembra funzionare tutto bene (come prima del resto).
La reattività mi sembra pure ottima.
A quanto pare si chiama M2 perchè fa parte delle release Mensili, che racchiudono una serie di aggiornamenti per renderle abbastanza stabili
CyanogenMod 10 :: M2 | CyanogenMod
Enjoy
Bene la m dovrebbe essere ancora più stabile... di solito nel changelog non ci sono variazioni perchè stabilizzano le novità delle nightly e le fixano per renderle più stabili