come si fa ad impostare la chiusura forzata delle applicazioni con il tasto indietro?
Visualizzazione stampabile
come si fa ad impostare la chiusura forzata delle applicazioni con il tasto indietro?
ma è una mia impressione o per il nostro s3 non è uscita la stable?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Come potete notare dalla mia firma, è davvero parecchio tempo che non mi dedico a sperimentare nuove rom e quant'altro....sono rimasto indietro di quasi un anno....mi piacerebbe ora tornare a smanettare un pochino e una delle ultime idee che intendevo provare sul mio Galaxy prima di mollare l'abitudine di flashare ogni mese, era proprio una cyano....
Sto in questi giorni cercando di fare ordine mentale sul panorama attuale (non è per niente semplice quando si sta "fuori dal giro" per mesi), devo ancora capire se sia il caso di partire da ICS o saltare direttamente a JB....mentre rifletto su questo, chiedo, molto ignorantemente, a voi qualche feedback da esperienza diretta sulla cm10 (che per altro, scusate se la domanda è da vero niubbo, è basata su JB vero?)....
Vorrei soprattutto capire se devo rassegnarmi a far tabula rasa del mio terminale e reinstallarmi in seguito le app a mano, senza poter contare su un bel backup data (ma in fondo immagino sia il prezzo da pagare per evitare conflitti da gingerbread a qui), se ci sono particolari problemi di compatibilità di cui dovrei tener conto (ad esempio io uso la bln, sarebbe ancora supportato?) e così via...
Un'altra domanda magari molto banale: nelle istruzioni d'installazione c'è scritto di scaricarsi anche le app google aggiornate...leggevo in giro per la rete che esiste un pacchetto analogo anche per le samsung app...qualcuno l'ha provato? E' utile?
scusate ragazzi ma cos'è il file update.zip ke trovo all'interno della memoria??
Anche a voi se provate a selezionare una suoneria diversa da quella default tra quelle nell'elenco di fa sentire sempre quella di default?
Messa oggi ed e' fantastica, venivo da cm9. finalmente e ' velocissimo, browser ottimo, touch migliore... suoneria e OK la fa cambiare, per ora tutto OK aspettiamo x i consumi.
Ho fatto bene a fare l'upgrade, la M2 e sembra stabile.
Inviato dal mio GT-I9000 cm10 M2