Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti!
adesso ho installato il firmware ufficiale 2.3.6 jw7 con il solo kernel semaphore 2.7.4 jw4 e mi chiedevo se potevo flashare questa rom ,causa dubbi sulle varie e possibili compatibilita'!!!
Se si , mi consigliate la m2??
se no, devo prima flashare qualche altro kernel??
ciao
grazie
-
Scusate ma voi come avete risolto il problema di associare le foto ai contatti della rubrica?
Con la rom precedente basata su 2.3.5 sincronizzavo l'account facebook, poi mettevo di visualizzare tutti i contatti nelle opzioni di visualizzazione, univo i contatti di sole mail/fotofacebook a quelli con il numero telefonico, e una volta fatta sta rottura infinita di gonadi, nelle opzioni di visualizzazione rimettevo di visualizzare solo contatti con numero telefonico.
Sotto cm10 c'è qualche altro metodo che ignoro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caviglia
Scusate ma voi come avete risolto il problema di associare le foto ai contatti della rubrica?
Con la rom precedente basata su 2.3.5 sincronizzavo l'account facebook, poi mettevo di visualizzare tutti i contatti nelle opzioni di visualizzazione, univo i contatti di sole mail/fotofacebook a quelli con il numero telefonico, e una volta fatta sta rottura infinita di gonadi, nelle opzioni di visualizzazione rimettevo di visualizzare solo contatti con numero telefonico.
Sotto cm10 c'è qualche altro metodo che ignoro?
ciao,
se non erro nelle cyanogenmod non sono presenti le API per la sincronizzazione di facebook, quindi per sincronizzare le foto dei contatti dovresti utilizzare un'applicazione apposita...
-
Quote:
c40s68
ciao,
se non erro nelle cyanogenmod non sono presenti le API per la sincronizzazione di facebook, quindi per sincronizzare le foto dei contatti dovresti utilizzare un'applicazione apposita...
ah ecco, mi sembrava...tu ne conosci qualcuna adatta allo scopo?
Trovata! SyncMyPix....purtroppo mi ha collegato automaticamente 73 contatti su 440, ma permette comunque di associare manualmente i restanti.
-
Quote:
Originariamente inviato da Caviglia
Quote:
Originariamente inviato da c40s68
ciao,
Haxsync!
fasul e salsizz......beeeelll!!!
-
Quote:
Caviglia
Trovata! SyncMyPix....purtroppo mi ha collegato automaticamente 73 contatti su 440, ma permette comunque di associare manualmente i restanti.
l'avevo provato, ma io uso "facebook contact sync"
ne approfitto però per porre io un quesito...
ho da poco aggiornato da cm9 e mi trovo bene...
se non fosse per l'effetto di spegnimento schermo stile tv; non riesco più a trovare l'impostazione per disattivare l'effetto...
è forse stata rimossa dal menù???
-
salve uso la CM 10 ormai da un bel pò , attualmente monto la versione del 13/10/2012, mi chiedevo, esiste un modo per vedere le foto di Picasa, sulla gallery ? come succedeva con la Cm9 ?
Thx
-
Sto provando da ieri la M2 e devo dire che la durata della batteria è davvero scandalosa! Anche con il deep idle abilitato (devil kernel), scende vertiginosamente! Roba che si arriva a mala pena alle 10 ore di utilizzo, cosa che con la 03l v12.1 di elitemovil riuscivo anche a farci 16 ore. C'è una soluzione a tutto ciò?
-
Quote:
ALESSIO94x
Sto provando da ieri la M2 e devo dire che la durata della batteria è davvero scandalosa! Anche con il deep idle abilitato (devil kernel), scende vertiginosamente! Roba che si arriva a mala pena alle 10 ore di utilizzo, cosa che con la 03l v12.1 di elitemovil riuscivo anche a farci 16 ore. C'è una soluzione a tutto ciò?
Cambiare rom! :D
Scherzi a parte, il problema della batteria è noto sulla cyano in generale, quindi potrebbe essere davvero l'unica soluzione!
-
Quote:
auron86
salve uso la CM 10 ormai da un bel pò , attualmente monto la versione del 13/10/2012, mi chiedevo, esiste un modo per vedere le foto di Picasa, sulla gallery ? come succedeva con la Cm9 ?
Thx
ciao, feci anche io questa domanda ma nessuno mi rispose... io ho risolto installando Cool 3D Gallery