Visualizzazione stampabile
-
nel procedimento nuova installazione vi è sfuggito di scrivere
Quote:
Ora andiamo in“install zip from sd card>chose zip from sd card” e selezioniamo il file “cm-10-20121013-NIGHTLY-galaxysmtd”, inserito precedentemente sulla memory card.
va inserito dopo * Installate l'update da install zip from sd card
;)
-
Gentilmente qualcuno mi può passare l'apk del samsung app store?vorrei provarlo su questa cm10...,grazie :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
cervuz
provo e faccio sapere,per il momento un thanks è più che meritato.. :D
-
Attenzione!
E' stato rilevato un problema con il dispositivo. il numero IMEI del dispositivo non è valido. un numero IMEI non valido potrebbe causare problemi di rete tra cui l'impossibilità di chiaamare i numeri di emergenza.
SIA CHIAMATE CHE SMS FUNZIONANO PERò. come risolvere sto problema?
SOLO CON LA CM10 MI SUCCEDE
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sberlone94
Attenzione!
E' stato rilevato un problema con il dispositivo. il numero IMEI del dispositivo non è valido. un numero IMEI non valido potrebbe causare problemi di rete tra cui l'impossibilità di chiaamare i numeri di emergenza.
SIA CHIAMATE CHE SMS FUNZIONANO PERò. come risolvere sto problema?
SOLO CON LA CM10 MI SUCCEDE
Se hai il backup della cartella EFS puoi ripristinare in pochi passi l'IMEI (anche senza IMEI per un pò il tel continua a funzionare normalmente).
In caso contrario, devi riflashare un firmware stock (il JW4 è uno degli ultimi) in modo che si ripristini da solo.
Ti consiglio prima di riflashare una custom rom (come la CM10) di effettuare il backup EFS.
-
ho l'ultima versione..con kernel semaphore....è possibile che ho solo 40mb di ram liberi???!?
-
ma è mai possibile che con il vivavoce si sente meno di quando lo attivo???
-
Oggi mi è capitato che quando sono andato in pausa pranzo dall'ufficio, ho tolto il wireless e non si sono attivate le reti mobili, o meglio erano attive ma non "aggancaivano", pur avendo massime tacche di segnale o poco meno....ho provato ad entrare/uscire dalla modalità aereo, ma niente. Poi dopo un'ora e mezza in questa condizione, escludendo dunque che potesse trattarsi di una reale mancanza di segnale (mi sono spostato di tre paesi, quindi la cella l'ho cambiata di sicuro), ho riavviato il cellulare e tutto è tornato a posto, con il 3g agganciato e mail/aggiornamenti/notifiche che arrivavano a grappoli.
Un altro dubbio che non ho ancora compreso....si può switchare tra 4 impostazioni di "audio": silenzioso (speaker con riga obliqua sopra), vibrazione (terminale con le barrette ai fianchi), e poi ci sono due impostazioni con l'altoparlante e l'altoparlante con una barretta verticale dietro, non capisco la differenza tra questi due.
-
è Possibile che ho solo 40mb di ram libera??!??!?