Domanda forse stupida: se ho l'ultima nightly posso installare una versione precedente (tipo m2)con il solito flash da recovery?
Visualizzazione stampabile
Domanda forse stupida: se ho l'ultima nightly posso installare una versione precedente (tipo m2)con il solito flash da recovery?
Ciao ragazzi, ho un problema. Quando provo ad installare un tema scaricato dal play store come prima cosa mi dice che la risoluzione dello schermo non è compatibile con il tema, ma lo installo ugualmente e ottengo questo messaggio: ""applicazione UI di sistema si e' bloccata in modo anomalo"".
Il tema viene comunque installato, ma non capisco perchè ottengo questo messaggio di errore. Qualcuno lo sa?
Puoi installare tranquillamente una versione diversa, posteriore o precedente di quella che hai attualmente, è implicito nel concetto di "flash" il fatto di sovrascrivere il firmware, non si tratta di un update di qualche parte dello stesso ;)
Io ho installato ieri uno dei temi Cobalt e mi ha dato precisamente l'errore che citi tu, pur funzionando ad oggi senza alcun problema di sorta. Io non mi sono più di tanto preoccupato perchè se ci fai caso nelle informazioni e nelle immagini della pagina nello store googleplay, avvisano che potrebbe restituire dei messaggi di errore, ma di non allarmarsi e di eventualmente rebootare che si sistema tutto e fila liscio come l'olio.
Grazie, avevo la 14 e per un problema di apollo che continuava a crashare pensavo di risolvere flashando un'altra nightly. Se qualcuno ha lo stesso errore sappia che non funziona ma si risolve cancellando i dati di apollo da gestione applicazioni.
Qual'è l'impostazione che effettuando chiamate non mi fa comparire il numero? oppure esiste una applicazione?
Apri il dialer, vai in impostazioni, Scegli altre impostazioni e poi Id Chiamante.
Li potrai decidere come si comporta il cell
io me ne sono accorto ora ma per chi non lo sapesse sono uscite le nuove gapps Goo.im Downloads - Browsing gapps
Quote:
Originariamente inviato da Asdar
Per chi le ha già installate non basta aggiornarle dallo store?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ryuzakieru
Caviglia grazie per l'info, effettivamente è normale :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ciao a tutti :) un'informazione un po sciocca, ma generalmente tra quanto tempo arriverà la prima versione stabile di questa CM10?
perchè adesso ho la CM9 e non so se passare alle nuove nightly e aggiornarle costantemente, o aspettare una versione stabile...cosa mi consigliate?
grazie per le eventuali risposte :D