Io la uso da ogosto scorso.
Ormai ha raggiunto una discreta maturità.
Io personalmente la aggiorno ogni 7/10 giorni e sopravvivo.
Visualizzazione stampabile
Io la uso da ogosto scorso.
Ormai ha raggiunto una discreta maturità.
Io personalmente la aggiorno ogni 7/10 giorni e sopravvivo.
ok, allora magari aspetto ancora un pochino qualche altra nightly e poi passo anche io alla 10 ;)
grazie :D
la uso pure io da agosto e mai avuto un problema...aggiorno quando vedo un changelog decente di solito...tipo l'ultimo mi pare avesse 5 o 6 modifiche, sennò ignoro
L'ultima nightly fa proprio pietà.. la verità! Mah.. si stanno perdendo per strada sti dev per i9000. Bah
E' lenta e scattosa.. gira bene solo sotto il governor ondemand..
Io ai tempi di cm7/cm9 sai come la facevo girare??? Conservative, cpu min 100mhz e max 800mhz.. prova a farci girare una cm10 così.. Ti si imputtana tutto.
Ma anche senza toccare i mhz, cambiando il governor è un disastro! :)
In realtà pure io mi trovo abbastanza bene con la nightly del 17
Immagino che tra una stable e delle nightlies ci siano ovvie differenze per validi motivi...suppongo si debba esserne consapevoli. Ad oggi se vuoi stare "tranquillo" ti fermi alla cm9 e aspetti. Quando la cm10 raggiungerà il giusto "stato dell'arte" rilasceranno una stable, per ora non è così e si sa. Come si sa che cyano sconsiglia di pispolare troppo i governor, clock e compagnia cantante, perchè nel loro modo di sviluppare le cose evidentemente le basi devono stare in una certa maniera.
Io ho la nightly del 17, riconosco che non sia la rom più fluida che abbia mai avuto, ma non mi sembra nemmeno un chiodo disastroso come sostieni tu. Magari valuta la possibilità di fare un bel factory reset e di riflasharla.
bè allora la questione è diversa, io l'ho addirittura overcloccata XD. con un utilizzo moderato (poco uso in ufficio con wifi attivo + un'oretta di schermo sempre acceso con 3G + un'oretta di chiamate) arrivo tranquillamente a fine giornata con un 30% di batteria. e tanto mi basta ;)
ovviamente così nessun impuntamento o problema di fluidità :P
Eppure vi dirò: ho abbandonato la 9.1 stable perchè mi dava continui problemi. Premetto che sono partito di nuovo da stock prima di installarla proprio per evitare malfunzionamenti dovuti a una errata installazione.
Questa 10 invece mi sta dando delle buone soddisfazioni. I problemi ogni tanto capitano, ma è appunto una nightly, quindi se la vuoi perchè ti prudono le mani (come me del resto) sai bene a cosa vai incontro.
Ho riscontrato problemi in tutte le versioni stabili delle varie rom che ho provato.
Probabilmente le uniche veramente stabili sono le stock.
Ma se siete qui non penso proprio che vogliate rivedere Gingerbread sul vostro terminale! :)
P.S.
Curiosità: ho fatto un factory reset al Galaxy Next della mia ragazza, tutto originale con GB 2.3.4...va a seimila rispetto al mio i9000!