Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wappazzo
Ma vedo che sono per ICS... vanno bene lo stesso???
P.S
Scusa ma che significa Tapatalk 2
Sì vanno bene lo stesso ;-)
Tapatalk è il client mobile per accedere a molti forum :)
-
Quote:
cervuz
ripropongo il post.....forse per quelli che aggiornano tutti i giorni può risultare interessante
-
Ciao ragazzi, è da un paio di settimane che sto usando la CM10 sul mio GS2, da qualche giorno non riesco più a sentire le suonerie delle chiamate, neanche il suono degli sms.
inutile dire che ho fatto tutte le prove tra volumi ed opzioni varie. Succede anche a voi?
-
Quote:
cvd
Ciao ragazzi, è da un paio di settimane che sto usando la CM10 sul mio GS2, da qualche giorno non riesco più a sentire le suonerie delle chiamate, neanche il suono degli sms.
inutile dire che ho fatto tutte le prove tra volumi ed opzioni varie. Succede anche a voi?
sei nella sezione del galaxy s!!!
il 3ad sul gs2 lo trovi qua https://www.androidiani.com/forum/mo...0-nightly.html
-
Quote:
cervuz
sei nella sezione del galaxy s!!!
il 3ad sul gs2 lo trovi qua
OPS, grazie cervuz.. ho usato il tasto cerca mettendo CM10 gs2.. non mi sono accorto dell'errore :)
-
Ragassuoli,
nessuno ha problemi con la navigazione in 3g? Non la uso quasi mai, oggi ho voluto provare e va veramente lento (mi da piena copertura di rete). Uso il modem JW4 con la Wind
-
Quote:
amazingspiderman
Ragassuoli,
nessuno ha problemi con la navigazione in 3g? Non la uso quasi mai, oggi ho voluto provare e va veramente lento (mi da piena copertura di rete). Uso il modem JW4 con la Wind
Non sembra un problema della rom però.. :)
-
Quote:
forgecalix
Si. Ti ritrovi con 403 MB di RAM ed una fluidità del sistema mai provata (almeno nel mio caso). Confrontato con un Galaxy Nexus stock il nostro GS fa la sua porca figura! Ovviamente per i video a 720p serve il fix. Non credo che tornerò più a ICS.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Scusami dove lo trovo il fix per i video? Mi dice l'applicazione galleria si e' bloccata in modo anomalo.
-
Quote:
Cocoreppo
Scusami dove lo trovo il fix per i video? Mi dice l'applicazione galleria si e' bloccata in modo anomalo.
Non esiste il fix per bigmem... il fix esisteva ai tempi del midnight :D
-
Ma io ho flashato il 2.2.0s senza mettere bigmem.. e non mi va la videocamera