MI piacerebbe sapere qualche parere personale da chi ha provato a montare kernel diversi da quelli stock forniti con le nightlies....
Visualizzazione stampabile
MI piacerebbe sapere qualche parere personale da chi ha provato a montare kernel diversi da quelli stock forniti con le nightlies....
Io sto usando da qualche mese il semaphore con overclock del 10%, prestazioni assicurate senza stremare troppo la batteria. In passato ho usato molto il kernel devil, non lo uso più per una questione di bug all'accensione e perdita rete ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
uso da tempo il kernel devil per via del Voodoo Color (per me imbattibile)
però molte volte lagga all'accensione dello schermo e altri lag vari.
ho provato quello stock e non ho notato questo lag all'accensione, però ha poca ram e ne risente lo smartphone aprendo più applicazioni contemporaneamente..
come si comporta il kernel semaphore?
come si riesce a calibrare lo schermo in maniera ottimale?? (valori??)
ciao,
non vorrei smentirti, ma io sono passato da jvt a jw4 e devo dire che la ricezione dei satelliti è cambiata radicalmente...
con la cm9 non avevo nessun problema, ma da quando ho aggiornato a cm10 non ne prendeva manco 1...
ora che ho aggiornato il modem a jw4 sembra tornato tutto a posto...
ciaooo!
ciao a tutti, anche io ho questi problemi in merito al gps, scarsa e intermittente ricezione, ma credo che il problema sia di tipo hardware come scritto quà [FIX] i9000 i9001 gps final fix - xda-developers
sto pensando di farmi riparare il problema perchè le alternative le ho già provate tutte...
Ragazzi buonasera a tutti, chiedo delucidazioni, io ho la nightly del 24 e vorrei provare il semaphore, allora le domande sono due, per installarlo basta fare wipe dalvik cache oppure devo usare lo script di pulizia? altra domanda è, se voglio aggiornare la nighly e ho il semaphore devo fare qualcosa in particolare? perchè logicamente il kernel si sovrascrive con l'originale all'aggiornamento
qualcuno ha provato ad attivare zRAM? miglioramenti?