Ok, grazie mille e un altra cosa, tanti parlano della versione s ma sul thread ufficiale del semaphore dicono che per la cm10 va la versione normale
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok, grazie mille e un altra cosa, tanti parlano della versione s ma sul thread ufficiale del semaphore dicono che per la cm10 va la versione normale
Ho capito, se provo allora vado col normale, grazie mille
Ho il prurito alle mani:
In questo momento sono su cm9 e sto bene... Ma cm10 mi incuriosisce anche se non ti saprei come potrebbe essere ancora migliore di cm9...
Qui certamente molti di voi vengono da cm9... Che mi dite voi? Vale la pena fare questo passaggio oppure è più lo sbattimento che il godimento?
Grazie
Ho provato sia la 9 che la 10 e devo dire che sono praticamente uguali (non avendole usate con molta intensità).
ovviamente ci sono quelle piccolezze che mi hanno fatto optare per la 10: googlenow, le notifiche espandibili, il design della lookscreen..
se vuoi un consiglio: attendi ancora un po che perfezionino la rom e poi salta alla 10
Una cosa mi impressiona: Issues CM10M2
I bug segnalati della m2 sono una manciata...
Quindi o ce ne sono pochi, oppure pochi si curano di andarli a inserire nel bug tracker.
Ma nell'utilizzo normale si notano bug?
Io quasi quasi passerei ora stesso...
Al momento non noto bug nella cm10. Montata ad agosto. Uso kernel stock e apex launcher senza transizioni.
Per ora l'unico bug che ho trovato e che ogni tanto, ratamente, sembra non prendere piu segnale, e sei costretto a riavviare il tel.... Apparte qst sembra ok
GT-i9000 CM10
Bene fantastico..ho voluto provare di nuovo il semaphore e cosa succede??? Resta sulla schermata del semaphore e non parte.e la cosa più bella è che non entra più in recovery.porca....soluzioni??
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2