R: [JB ROM 4.1.1 NIGHTLY] CyanogenMod 10 [Thread ufficiale by Giovannigalaxy]
Ragazzi scusate l'ot ma volevo dire che abbandono questa sezione del forum poiché ho comprato il buon Galaxy Nexus.mi ha fatto piacere (tanto) partecipare e dare una mano qui in questi thread del mitico Galaxy S!! In ogni caso penso che non riuscirò ad abbandonare del tutto è passerò ogni tanto qui ;-) ciao bei se vedemo magari nella sezione Nexus ;-). Chiuso OT! ;-) Galaxy S the best comunque :-P
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Romoletto
ragazzi buongiorno, ma con questa cm10 si può mettere il semaphore versione s?
Sicuro;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
MikDroid
ciao ho sbrandizzato il mio galaxy s e ho rootato il telefono ora voglio capire come installare questa cyanogen
CyanogenMod Downloads ??? sono appena entrato nel mondo android e vorrei sperimentare...
info dispositivo: Codice modello GTI9000 Versione banda base I9000XDJV1 Versione Kernel 2.6.35.7-I9000XXJ4-CL1043937 se.infra@SEP-62#2 Versione build GINGERBREAD.XWJW5
-Scarichi la rom
- la copi nella memoria interna del cell.
-vai nella recovery(da cellulare spento tieni premuto volume+,tasto centrale,tasto spegnimento/accensione)
-fai il wipe data factory reset, il wipe cache partition e il wipe dalvik cache(percorso:advanced>wipe dalvik cache)
-poi fai install zip from sdcard>chose zip from sdcard e infine trovi la tua rom che hai copiato nel cell.
-dopo averla installata fai reboot system now e il cel. si riavvierà(ci metterà un bel pó a fare il primo boot(circa 10 minuti)
P.s. Per muoverti nella recovery devi usare i tasti del volume e per dare l'ok basta premere il tasto centrale o quello di accensione
P.s.2. Dopo aver scaricato la rom non devi estrarla. Devi copiarla nel cel. già compressa
Quote:
MikDroid
grazie per la risposta non trovo la dalvik cache
EDIT: sto vedendo su youtube alcune guide e in questo video
http://www.youtube.com/watch?v=hv1YKVV9W9s installa prima la cyano 9 e poi la cyano 10... non ci sto capendo piu niente!!!
Sei sicuro che il root che hai fatto è andato a buon fine? Perchè il dalvik cache ci deve essere per forza. Per arrivare nella casella dalvik cache devi prima aprire la casella advanced come mostra anche il video. Assicurati prima di installare la rom che il root sia funzionato.
P.s. non devi seguire del tutto la procedura del video perchè il ragazzo installa prima la cm9 che nel tuo caso non serve
Quote:
MikDroid
grazie alla fine lo ho trovato quindi seguo la guida scritta, comunque il root lo ho fatto correttamente, non ho capito bene una cosa, il kernel modificato lo devo installare??? grazie e scusa per le domande stupide sono nuovo nel modding :)
Il kernel modificato (per esempio semaphore) se vuoi puoi installarlo oppure no. Comunque devi installarlo dopo aver messo la rom.