Usa l' app rom toolbox che a mio parere è meglio di rom manager.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si piu fluida di cm9!
GT-i9000 CM10 M2
Flashando la rom cm10 stable ritrovo incluse anche le Gapps oppure devo scaricarle a parte e installarle?
anche con rom toolbox dice la stessa cosa,in pù se entro in flash recovery nella lista non c'è niente...fatto sta che non capisco se ho la recovery o meno...scusa cm9 non ha già la recovery modificata?
Ragà.. ma non è più necessario convertire tutto in ext4 per far andare tutto ancora più fluido e veloce??
No la rom è a posto l'ho flashata da recovery non con rom manager...il mio dubbio è che ora rom manager mi dice "devi avere installato la clockworkmod recovery per installare e ripristinare rom!",ma se ci entro e clicco "samsung galaxy s i9000 (mtd)" mi dice che "non è ancora supportato ufficialmente dalla recovery clocworkmod.Hai installato manualmente una recovery basata su clockworkmod?"
Dovrei cliccare su "si"???
ISinceramente non lo so perchè io per installare rom non ho mai usato l' app rom manager ma ho sempre installato una rom o direttamente da recovery oppure da rom toolbox.
Comunque io il root e ovviamente la recovery modificata li ho installati dai cf root
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Appunto,stessa e identica cosa che ho fatto io, root con cf root e cm9 flashato da recovery,non ho usato rom manager...solo ora ho sto problema che rom manager non mi riconosce la clockworkmod,il che è strano perchè prima di flashare cm9 l'avevo dato che altrimenti non sarei potuto entrare in recovery per flashare la rom...boooooh