R: [JB ROM 4.1.1 NIGHTLY] CyanogenMod 10 [Thread ufficiale by Giovannigalaxy]
Quote:
Originariamente inviato da
steevo
e invece no.. uso Cyano dalla versione 7..
e da un po' questa 10 mi lagga.. e va tutta rilento, anche a leggere la memoria e tutto..
forse devo fare un revirgin..
Anche la 7 era già in ext4... A parte il revirgin, controlla se hai qualche applicazione attiva che occupa parecchia ram, tipo qualche live wallpaper ecc. perché da ice cream in poi il sistema è molto più pesante (motivo per cui hanno abbandonato gli aggiornamenti ufficiali ai device con meno di un giga di ram). Ecco perché effettivamente la 7 era più fluida. Ma qui hai una evoluzione non da poco (come ad esempio la risistemazione delle partizioni datadata e system che ti permette di scaricare molte più applicazioni sena messaggi di errore) e molto altro
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Caviglia
Oggi sono passato alla stable....continuo a riscontrare una lag non indifferente, non me la sento proprio di definire "fluida" questa rom.....ora, potrebbe anche essere dovuto all'utilizzo dei temi Cobalt....ma prima di verificare questa possibilità tornando al tema system, volevo provare a usare un kernel modificato...leggendo indietro in questo thread mi pare di capire che il più indicato sia il semaphore....ho dato un'occhiata al thread su xda, l'ultima volta che ho flashato un kernal si poteva solo tramite Odin, ora vedo che ci sono anche versioni zip scaricabili, immagino sarebbe più comodo...qualcuno che ha già avuto esperienza diretta sarebbe così gentile da darmi qualche indicazione in merito?
Per installare il semaphore versione zip basta andare nella recovery e installarlo come una normale rom(install zip from sdcard). Io ti consiglio peró di installare prima del semaphore il pulente.
Link semaphore 2.5.0 zip:
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1351546990
Link pulente:
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1330030340
P.s. non vuol dire che il semaphore non devi installarlo. La procedura dell'installazione è questa: installi il pulente da install zip from sd card; subito dopo installi il semaphore( non devi riavviare il dispositivo dopo aver installato il pulente)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Caviglia
Grazie mille, ho appena installato il kernel 2.5.0 dopo aver fatto girare il cleaner, e ho anche scaricato l'app manager.....ora la domanda è: che settaggi usate? :)
Questi sono i miei settaggi:
LiveOC 110
Active governor SmartassV2 con Smooth UI attivo (si imposta dentro SmartassV2)
Active scheduler Simple I/O
WiFi PM FAST attivo
SD Card read ahead 256KB
Quote:
paevan
Che vantaggi si hanno installando questo Kernel?
A me interessa soprattutto la durata della batteria, con semaphore si evidenzia una maggior durata della batteria?
Guarda questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=30135
Che mi consigliate come download manager(per esempio easy downloader pro) e app per risparmiare batteria per il mio galaxy s i9000?
P.s. per download manager intendo le app che mi permettino di scaricare file da internet copiando solo l'URL
Ragazzi con l'applicazione Semaphore ho flaggato su on la radio. Ma per sentirla?