R: [JB ROM 4.1.1 NIGHTLY] CyanogenMod 10 [Thread ufficiale by Giovannigalaxy]
Girovagando ho trovato una votazione per eleggere il kernel migliore per ics (cyanogenmod 9).
È risultato che molti preferivano il kernel Midnight, al secondo posto il Semaphore, al terzo il Devil.
Stabilito che il Devil mi crea problemi e che del Midnight ad oggi non esiste una versione per Jelly Bean, non resta che da provare Semaphore.
Sul loro sito mi pare sia descritta la procedura per passare da Devil a Semaphore evitando di incappare in bootloop vari.
Magari chi ha il Semaphore se volesse scambiare una opinione...
Quote:
Originariamente inviato da
HalphaZ
Girovagando ho trovato una votazione per eleggere il kernel migliore per ics (cyanogenmod 9).
È risultato che molti preferivano il kernel Midnight, al secondo posto il Semaphore, al terzo il Devil.
Stabilito che il Devil mi crea problemi e che del Midnight ad oggi non esiste una versione per Jelly Bean, non resta che da provare Semaphore.
Sul loro sito mi pare sia descritta la procedura per passare da Devil a Semaphore evitando di incappare in bootloop vari.
Magari chi ha il Semaphore se volesse scambiare una opinione...
Mi è successo svariate volte di cambiare kernel e ti posso assicurare che per passare a semaphore da devil senza avere bootlop basta usare la solita procedura: installare il kernel pulente di lippol e poi il semaphore.
P.s. sono appena passato al semaphore dal devil e ho usato questa procedura.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Dopo l'ennesima laggata pazzesca sono migrato a semaphore.
Per ora non voglio dire niente per scaramanzia.
È uscita la cm10.1 basata su android 4.2:eek:
Quote:
cervuz
non trovo più la guida in questo forum per flashare una rom sul sgs pertendo dal dispositivo in condizioni di fabbrica....qualcuno me la può linkare?
Per abilitare i permessi di root e la clockworkmod usa questa guida:
http://www.androidgalaxys.net/guide-...s-gingerbread/
Per installare la rom basta installarla da recovery utilizzando la solita procedura:
-fai i tre famosi wipe(wipe data factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache)
- installa la rom da install zip from sdcard>chose zip from sdcard
- dato che provieni da gingerbread è probabile che la prima volta che installi la rom il cell. ti installi solo l'update e che si riavvii in recovery. Tu non devi far altro che reinstallare la rom da install zip from sdcard.
- alla fine installi le gapps(se vuoi installare la cm10) sempre da install zip from sd card>chose zip from sdcard
-fai reboot system now e il gioco è fatto
Quote:
Thewall94
Io ho seguito tutto alla perfezione, ma subito dopo l'inserimento del pin mi chiede la password per decrittografare l'archivio O.O
EDIT: ho risolto collegando il cellulare al computer. bè che dire, ROM FAVOLOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Giusto per curiosità che rom hai messo?? Cm10 stable o nightly?? Se hai la nightly mi sapresti anche dire la versione??