Secondo me il miglior kernel è il semaphore. Sappi peró che se vuoi aumentare la ram è meglio il devil. Perchè se usi il semaphore e attivi il bigmem che ti aumenta la ram ti va in crash la fotocamera ogni volta che fai un video mentre se usi il devil e aumenti la ram non hai questi problemi.
Purtroppo è uno dei piccoli problemi del semaphore.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di poal98; 27-11-12 alle 19:12
voi che app usate per le memo/note?
buonasera a tutti ho la versione del 24 di novembre, a dirla tutta anche nelle precedenti nighlty ho notato un peggioramento del fix del gps, adesso praticamente non aggancia più. qualcuno si ritrova nella mia stessa condizione? c'è una soluzione a tutto ciò?
Lg G2 D802 16Gb
i9000 CM11
Prova ad applicare sulla cover posteriore, all'altezza del tasto volume, dei fogliettini di carta (io ne ho messi 4 sovrapposti, che è il limite per permettere la chiusura corretta della cover) fissandoli con un pò di nastro adesivo.
Il GPS sul mio Galaxy S, fino ad un mese fà fixava in 10 -15 secondi agganciando 7-8 satelliti e non avevo quindi problemi.... poi ad un certo punto ha cominciato a vedere i satelliti con un snr sui 10-15 (uso gps test per le misure) e spesso non riusciva più a fixare e ad agganciare i satelliti.
Di conseguenza il gps era diventato inutilizzabile.
Avevo letto su xda che il problema era dovuto all'antenna integrata del Galaxy S dove vi è un contatto che spesso dà problemi.
Per saperne di più: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1697217
Quindi ho deciso di provare la soluzione dei fogliettini, non avendo intenzione di mettermi a fare saldature, e ho completamente risolto il problema.
Perchè funziona? perchè si va a comprimere il punto dove si trova il contatto che non fà ben contatto.
Ora il Gps integrato del mio Galaxy S, prende 9-10 satelliti con un snr per i satelliti intorno a 30 e anche qualcosa in più, fixando in circa 10 secondi
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Avrei preferito stare sul devil ma a volte laggava in maniera imbarazzante e sono passato a semaphore.
Semaphore non lagga ma non mi piace perché ti forza ad usare il liveoc e per altri piccoli motivi.
A te devil lagga ogni tanto? Tanto per farti capire a me ha fatto perdere ben due chiamate per degli enormi lag sulla schermata di sblocco. Cosa che non mi accade col semaphore.
Sinceramente mi prude la mano per tornare al kernel nativo della cyano.. Che non è poi così male...