Ma la RAM "si aumenta" da sola appena installo il kernel? Mi linkate il kernel devil e semaphore?
Visualizzazione stampabile
col Devil mi sono trovato bene solo all'inizio.. dopo un po' diventava un laggone unico.. peccato perchè mi mancano i voodoo color..
col Semaphore mi sto trovando bene per ora.. e per avere buona ram e far funzionare i videoa 720 si può sempre mettere la versione s, più il big mem fix..
per ora tutto è fluido..
No per aumentarla basta attivare il bigmem che trovi nella app semaphore manager. Stessa cosa vale per il devil. Sappi che prima di installare un kernel devi installare il pulente:
Link semaphore 2.5.0 zip:
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1351546990
Link pulente:
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1330030340
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
non riesco ad ottenere i permessi di root...mi date un consiglio?
Un file in formato zip che elimina gli script inseriti dal vecchio kernel, permettendo un'installazione pulita del nuovo.
No, nessun rallentamento con il devil, ho impostato come governor smartass2, come frequenza minima 200 MHz, ho aumentato la ram libera e non ho attivato il deep idle.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Eccoti la guida:
http://www.androidgalaxys.net/guide-...s-gingerbread/
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
se non sbaglio è uscito il semaphore 2.6.0
Si è uscito, l'unico dubbio visto che ho il 2.5.0 è se per installarlo basta flasharlo oppure passare lo script pulente
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App