Ragazzi piccola domandina, vorrei provare l'unoffial della 10.1, ma poi per tornare indietro tramite nandroid posso direttamente dalla recovery della 10.1?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi piccola domandina, vorrei provare l'unoffial della 10.1, ma poi per tornare indietro tramite nandroid posso direttamente dalla recovery della 10.1?
Guarda sto col cell e mi rimane difficile, la trovi su xda
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, 3 giorni fa ho installato la ROM Cyanogenmod 10 Stable JB 4.1.2 sul mio SGS i9000, con kernel Semaphore 2.6.0 e modem JW4, provenivo dalla 2.3.6 GB Stock con kernel Semaphore 2.7.4.
Fino a ieri tutto è andato a meraviglia, davvero ottima fluidità e assolutamente nessun problema (non ho testato solo il GPS), ma stamattina non appena ho aperto il bluetooth ha iniziato a riavviarsi a ripetizione, diventando inutilizzabile...
Sono praticamente certo che il problema sia il bluetooth perchè fin quando non si attiva il cell va bene...il problema è che si attiva in automatico ad ogni accensione e non riesco ad evitarlo (in realtà una volta ci sono riuscito impostando la modalità aereo e il telefono ha funzionato tranquillamente per un bel pò, poi però cercando di risolvere il problema si è riacceso il bluetooth ed ha ricominciato a riavviarsi)...
Ho fatto un nandroid backup tramite recovery, effettuato i vari wipe e reinstallato la ROM, il kernel e il modem, ho effettuato il restore e acceso il telefono, ma il problema persisteva...
Ora ho rifatto tutta la procedura evitando il restore e tutto funziona normalmente, ma ho perso tutte le applicazioni, come faccio a recuperarle senza che ricominci a riavviarsi a ripetizione???
Grazie a tutti in anticipo...
Saluti,
Vittorio
Nessuno mi può aiutare???
Prima di tutto prova ad accendere il bluetooth senza ripristinare nulla. Se poi va bene, le applicazioni mi sa che ti conviene reinstallarle a mano.
In ogni caso ti consiglierei di installare, al posto della stable, l'ultima nightly che è sicuramente più aggiornata.
Scusate è da poco che mi affaccio seriamente al mondo android e volevo chiedere ho un galaxi Si9000 ho cambiato la rom stock circa un anno fa col la cyano 7 veramente fantastica..
Ora vorrei chiedere se attraverso la clock della cyano 7 seguendo le istruzioni al primo post della cyano 9 alla10 posso passare direttamente dalla 7 alla 10.
Un'altra domanda è se conviene passare a una 10 stabile o nightly teoricamente la stabile dovrebbe già essere funzionante in tutte le sue componenti.
ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9000. Cyanogen 7.1
io monto la cm10 sul galaxy s e tenendo lo schermo con la luminosità al minimo la batteria dura molto di più,naturalmente ora che è brutto tempo si vede molto bene anche cosi, uso il telefono molto poco durante il giorno, qualche chiamata, qualche messaggio, un po di wifi e di giochi e sempre attiva la connessione dati ma solo in 2g, la batteria arriva quasi a 2 giorni(1g15h e ancora è al 33%); e non si tratta di una cosa sporadica che avviene una volta ogni tanto ma praticamente è sempre cosi...
Così ho fatto, non ho ripristinato nulla e reinstallato tutto a mano...ora va tutto bene, anche il bluetooth...in ogni caso io volevo evitare di reinstallare tutto da capo, sia perchè ho esaurito il traffico dati che ho disponbile con la Vodafone, sia perchè non ho una rete wi-fi da sfruttare, sia per la perdita di tempo che ne deriva...Comunque ormai è andata...grazie dell'aiuto...
Saluti,
Vittorio