Scusate ma è normale che con questa rom la sd esterna non viene vista?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate ma è normale che con questa rom la sd esterna non viene vista?
Grazie
File manager e Es gestor file.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Conosco es gestore file e non riesce a leggere i file della sd esterna quindi devi usarne un altro come per esempio root explorer o bluetooth file transfer.
Edit. Uno dei gestori file che preferisco è solid explorer. Si puó accedere facilmente alla scheda sd esterna e a quella interna ed è anche in italiano:)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
La sd esterna la trovi in /storage/sdcard1
Grazie a tutti. Ho risolto con robot explorer.
Saluti
Grazie a tutti, ho risolto con root explorer.
Saluti.
Ragazzi a proposito di Kernel Semaphore... mi sapete spiegare la differenza tra la 2.6.0 e la 2.6.0s? Io monto una cyanogenmod 10 ma ho visto che ci sono altre versioni Kernel Semaphore tipo la Jb 2.8.0.... qualcuno saprebbe consigliarmi?
...a tal proposito aggiungo: Io monto la Stable del 13/11 ma sento parlare della Cyanogenmod 10.1.... dov'è? conviene installarla?
Grazie
ragazzi sto per dare via il galaxy s e vorrei mettere la cyano 10 quale nightly mi consigliate? oppure meglio la stable?
che modem?
che kernel?
grazie commentate in tanti che così mi regolo meglio!
Il semaphore 2.6.0s è compatibile con la slim bean. Se vuoi installare il kernel sulla cm10 devi usare la versione normale. Riguardo alla cm10.1 unofficial non te la consiglio perchè è ancora un po' troppo acerba(riguardo soprattutto alla velocità).
Ti consiglio la cm10 stable con modem jv7 (è quello stock e a me va bene) e kernel semaphore jb 2.6.0.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2