Io l'ho forzata nel senso che dopo che ho ricevuto l'errore ho rifatto di nuovo install dello zip. Dopo che ha finito cmq ho riavviato, ma è tornato si nuovo in recovery da solo, quindi ho reinstallato e funziona tutto (per il momento almeno)
Galaxy S i9000 + TsunamICS 2.5
adesso anche io ho fatto come hai detto tu è tutto apposto sembra funzionare bene
Ma facebook non si collega alla rubrica?
La prima volta devi avviare tu la sincronizzazione.
Ho flashato anke la sem 2.2.0s ed é veramente rinato come telefono.
Devo solo imparare a salvare le app perche le ho installate dieci volte in pochi giorni odiando titanium
ciao ragazzi ma una volta che si è flashato un kernel diverso dall'originale come si fa a rimettere di nuovo quello stock?
Installa gratis conctat sync dal market. L'app ufficiale di facebook non sincronizza neanche con la 10.
Dopo 2 giorni di utilizzo intenso ho notato un consumo di batteria in idle quasi doppio rispetto alla CM9: app identiche installate da 0, impostazioni pressoché identiche, deep idle attivato e 3g nostop. Il tutto con una sensazione di overclock costante (fluidità e reattività spettacolari ma strani surriscaldamenti). In condizione di uso in 3g e WiFi i consumi sono invece paragonabili.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Device: NEXUS 4
Rom: Cyanogenmod 10.2 nightly
Kernel: Franco r176 jss
Firmware: Android 4.3 jss15j
Banda base: m9615a 2.0.1700.84
Launcher: Nova prime
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
No. In due giorni l'ho calibrata solo una volta (servirà veramente?). Uso battery drain fin da gingerbread per verificare i consumi per i primi giorni dopo aver flashato la rom: ginger e ics, per quanto mi riguarda, consumano in idle più o meno l'1% ora (leggero vantaggio per ICS con deep idle) mentre JB mi viaggia sui 2,5-3% ora. Sospetto fortemente qualche app in background. Riflasherò da zero e proverò un giorno con ROM stock senza app.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Launcher: Nova prime