CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 115 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1147
Discussione:

[JB ROM 4.1.1 NIGHTLY] CyanogenMod 10 [by Giovannigalaxy]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da forgecalix Visualizza il messaggio
    Se hai tutto stock ti conviene riflashare l'ultima nightly disponibile (a me quella del 0210 non da alcun problema anche nei video). Se hai installato qualche kernel con funzione bigmem attivata serve un fix

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ho un kernel 3.0.31 -gf84bc96... che ci faccio??
    help please!!!
    Grazie
    Matt

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi buonasera, io con la nightly del 3 ho problemi di.switch 2g/3g, anche voi?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi! una domanda: ma a voi la batteria quanto dura con le ultime nightly? io con uso normale e wifi e 3g accesi solo quando servono non riesco a superare le 12 ore è una cosa normale per la cm10 o succede solo a me? quando avevo gingerbread facevo minimo il doppio..
    - Nexus 4 -

Androidiano L'avatar di amazingspiderman

Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrdado25 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! una domanda: ma a voi la batteria quanto dura con le ultime nightly? io con uso normale e wifi e 3g accesi solo quando servono non riesco a superare le 12 ore è una cosa normale per la cm10 o succede solo a me? quando avevo gingerbread facevo minimo il doppio..
    Hai già fatto qualche ciclo di carica con la stessa nightly? Io devo dire che non mi posso lamentare (nightly del primo ottobre), stanotte in modalità aereo ha perso l'1% in circa 7 ore, che è abbastanza incredibile!
    Per il resto dipende sempre da come lo usi e soprattutto da quanto è acceso lo schermo e a che luminosità è impostato
    Galaxy S i9000 + TsunamICS 2.5

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amazingspiderman Visualizza il messaggio
    Hai già fatto qualche ciclo di carica con la stessa nightly? Io devo dire che non mi posso lamentare (nightly del primo ottobre), stanotte in modalità aereo ha perso l'1% in circa 7 ore, che è abbastanza incredibile!
    Per il resto dipende sempre da come lo usi e soprattutto da quanto è acceso lo schermo e a che luminosità è impostato
    diciamo che sono a 2 cicli di ricarica per ora ma può migliorare di tanto ancora? forse devo fare un wipe battery? cmq ho la luminosità automatica e in una giornata faccio tipo un paio d'ore di schermo acceso, non di più.. ripeto che con gb con lo stesso utilizzo andavo avanti 2 giorni.. questa rom è fantastica e mi ci trovo benissimo e mi dispiacerebbe molto tornare indietro solo per il discorso batteria

in più ora sto provando ad usare il governor conservative e frequenza max a 800 per limitare un po i consumi ma sembra non cambiare nulla
    - Nexus 4 -

Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

E' strano, possibile che sia qualche servizio in push o qualche applicazione particolare che usi? Fai conto che io ho 4 applicazioni in croce, solo quelle che effettivamente mi servono e il 3g lo uso pochissimo. Per il resto ho tutto di default, nessun downclock e governor ondemand.
    Si dice che in media servono 3 cicli di carica...cmq 12 ore con 2 ore di schermo, un pò di navigazione, qualche chiamata e cose così alla fine è nella media.

Puoi provare a cambiare kernel al massimo, ma non saprei che consigliarti.

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amazingspiderman Visualizza il messaggio
    E' strano, possibile che sia qualche servizio in push o qualche applicazione particolare che usi? Fai conto che io ho 4 applicazioni in croce, solo quelle che effettivamente mi servono e il 3g lo uso pochissimo. Per il resto ho tutto di default, nessun downclock e governor ondemand.
    Si dice che in media servono 3 cicli di carica...cmq 12 ore con 2 ore di schermo, un pò di navigazione, qualche chiamata e cose così alla fine è nella media.

Puoi provare a cambiare kernel al massimo, ma non saprei che consigliarti.
    capito.. grazie del feedback
    - Nexus 4 -

Androidiano VIP L'avatar di casaprocida

Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

Dalla mia esperienza ho notato un paio di cose strane nel consumo.
    1) Quando lavoro la sera arrivo con un 20/15 % di batteria. La domenica che sto a casa la sera ho ancora un 50% di batteria.
    2) Se utilizzo connessione dati e schermo contemporaneamente (ad esempio Internet Browser) ho un calo repentino della batteria, se utilizzo solo schermo (ad esempio MoonReader) la batteria dura di più e non scalda affatto.
    3) l'estate scorsa in vacanza all'estero con connessione dati spenta facevo 2 gg abbondanti con una carica.

Fermo restando che uso la cm10 da quando è uscita, con la mia esperienza ho capito che :
    1) I dati sempre accesi e relative sincronizzazioni consumano molto (vedi vacanze)
    2) La rete se non è stabile consuma molto (ha lavoro ho una copertura pessima)
    3) L'accoppiata monitor/connessione dati è deleteria.

A tutto ciò aggiungi che non puoi fare un controllo del consumo prima di 3 o 4 ricariche al 100%

Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Io ho avuto un netto miglioramento generale passando dal modem JVT al JW4, con qualsiasi rom.
    Potresti provare una serie di modem e vedere se magari è quello il problema.

Androidiano VIP L'avatar di casaprocida

Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

In effetti io ho ancora la JVT, vorrei montare la JV4 ... ma ho una voglia matta di ripassare per ODIN

Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Pagina 37 di 115 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio