Ragazzi ma per quanto riguarda lo switch tra 2g e 3g? Io spesso devo riavviare
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi ma per quanto riguarda lo switch tra 2g e 3g? Io spesso devo riavviare
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
giusto devo provare pure io a cambiare modem e vedere se cambia qualcosa!
Ragazzi ma avere i dati disattivati o utilizzare solo le reti 2g significa la stessa cosa? dal momento che si possono attivare e disattivare i dati perchè hanno inserito pure l'opzione per poter decidere se utilizzare solo reti 2g o anche 3g? qualcuno mi sa dare delucidazioni?
grazie
- Nexus 4 -
@Romoletto
Non ho problemi con lo switch, possibilmente devi riflashare la rom e vedere come va. Prova con un modem diverso prima.
@mrdado25
Sono due cose diverse. 2g/3g è il tipo di rete telefonica a cui si appoggia il cellulare, per "dati" si intende proprio lo scambio di dati via rete, quindi navigazione, download e upload di informazioni. Ovviamente in 3g (se sotto buona copertura) la connessione dati è più veloce.
Galaxy S i9000 + TsunamICS 2.5
mrdado25 (05-10-12)
Con i dati attivi in rete 2g hai tutte le sincronizzazioni attive ed un notevole risparmio di batteria.
Diventa lentala navigazione con il browsero tutto ciò che ichiede un grosso trasferimento di dati, ma funzionale per lo scambio dati di widget, rubrica, email ....
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
mrdado25 (05-10-12)
Grazie mille! spiegazione perfetta![]()
- Nexus 4 -
Avete provato ad attivare e poi disattivare la modalità aereo al posto di effettuare il riavvio?
Comunque a me lo switch sembra funzionare, anche io monto la nightfly del 3
con il kernel stock cm10 funziona l'usb host?
Sembrerebbe funzioni CyanogenMod 10: supporto USB Host nativo grazie anche a Jelly Bean
Ma io non ho avuto occasione di testare la cosa.
cervuz (08-10-12)
Ciao ragazzi scusate la mia ignoranza, qualcuno sa dirmi come mai la nightly di ieri porta la dicitura "EXPERIMENTAL", eventualmente la si può installare in tranquillità? Altro quesito, avevo sentito dire da molti che con Cm10 si verificavano problemi con apollo, io fino alla nightly del 24/9 non ho mai avuto problemi, ora è un crash continuo...come posso sopperire? grazie