io personalmente ho preferito il kernel semaphore per una serie di opzioni (la modifica dell'intensità vibrazione, l'overclock e altre) che nel kernel stock non avevo...ti consiglio di leggerti i changelog della versione 2.5.0 per vedere cosa è possibile farecome reattività si, noto che il cellulare in generale è un po più reattivo...il kernel è leggero e consuma anche poca batteria
io ho l'overclock a 1100...è poco rispetto al valore standard di 1000, ma così non consumo eccessivamente la batteria e non faccio riscaldare (e quindi sforzare) troppo il cell
io uso tantissimo internet e quindi overclockare troppo significherebbe scaricare troppo presto la batteria
P.S...io però uso la CM9, ma presumo che le stesse identiche cose valgono anche per la CM10

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da poal98
 Originariamente inviato da poal98

come reattività si, noto che il cellulare in generale è un po più reattivo...il kernel è leggero e consuma anche poca batteria
 come reattività si, noto che il cellulare in generale è un po più reattivo...il kernel è leggero e consuma anche poca batteria

Ultima modifica di Rebel_3;  07-11-12 alle

Ultima modifica di Rebel_3;  07-11-12 alle  

Rispondi quotando
  Rispondi quotando