CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

come ritornare a Gingerbread da Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    come ritornare a Gingerbread da Jelly Bean

    Salve a tutti, avrei bisogno di un piccolo suggerimento per evitare di combinare guai.

    Ho installato Jelly Bean [jRO03C]_OFICIAL_ANDROID_4.1.1_B4 (dal forum.xda-developers) sul mio Galaxy S i9000, ma vorrei tornare a Gingerbread con il Feature Pack JW7_JW2_JW1 che ho gia scaricato da Sammobile l'unico file .tar

    Adesso vorrei sapere se posso utilizzare direttamente Odin caricando il file .tar nel campo PDA e attivando solo la voce Auto-Reboot e F.Reset Time senza il Re-Partition oppure non saprei che procedura seguire.

    Aspetto vostri preziosi suggerimenti non essendo riuscito a trovare un argomento che parlasse di questa mia situazione.

    Grazie mille :-)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Flashare un firmware con tre file + pit e repartition..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JohnX per il post:

    Gerca (20-08-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovannigalaxy Visualizza il messaggio
    Flashare un firmware con tre file + pit e repartition..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    ci avevo pensato, ma dove posso trovare il corrispondente Feature Pack JW7_JW2_JW1 con tre files anzicchè l'unico file .tar ?

    Grazie

    EDIT:

    allora ho trovato sul forum quello che cercavo ma ci sono due possibilità:

    JW7 [Ramad]: versione 3 file CON bootloader, impacchettata da [Ramad] di XDA, si può usare con repartition senza problemi. FULL WIPE . Versione ODIN3.

    JW7 no_sbl: versione 3 file ITALIANA senza bootloader, impacchettata personalmente. Si usa sia con che senza repartition. PIT 512 non incluso. FULL WIPE. Versione ODIN3.

    Ora da quello che capisco la differenza sta nel bootloader, una con e l'altra senza, chiedo scusa per la mia niubbagine ma cosa cambia e quale devo utilizzare nel mio caso?

    Grazie :-)
    Ultima modifica di Gerca; 20-08-12 alle 03:19

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerca Visualizza il messaggio
    ci avevo pensato, ma dove posso trovare il corrispondente Feature Pack JW7_JW2_JW1 con tre files anzicchè l'unico file .tar ?

    Grazie

    EDIT:

    allora ho trovato sul forum quello che cercavo ma ci sono due possibilità:

    JW7 [Ramad]: versione 3 file CON bootloader, impacchettata da [Ramad] di XDA, si può usare con repartition senza problemi. FULL WIPE . Versione ODIN3.

    JW7 no_sbl: versione 3 file ITALIANA senza bootloader, impacchettata personalmente. Si usa sia con che senza repartition. PIT 512 non incluso. FULL WIPE. Versione ODIN3.

    Ora da quello che capisco la differenza sta nel bootloader, una con e l'altra senza, chiedo scusa per la mia niubbagine ma cosa cambia e quale devo utilizzare nel mio caso?

    Grazie :-)
    Sono identiche..puoi usare quale vuoi,prima c'era una paura tremenda per il bootloader nessuno flashava firmware con bootloader..comunque scarica quella che vuoi e flasha

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Devi prendere quello con il bootloader xchè adesso sei su base JB e se passi a gingerbread devi per forza mettere il suo bootloader.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy