CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 792 primaprima ... 55595103104105106107115155205605 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ropert861 Visualizza il messaggio
    Cmq escluso questo problemino del browser stock la rom è fantastica. Vi posto un elenco delle cose ke desidererei trovare nelle prossime release, ovviamente a bontà di xlory e ringraziandolo per tutto quello ke fa

    1) Lockscreen modificabile come in ics (ke te lo dico a fà)
    2) Meteo nella statusbar
    3) Possibilità di gestire la trasparenza delle notifiche stesse nella tendina delle notifiche
    4) Barra della luminosità nella tendina come in ics
    5) Soft touch lampeggianti con il semaphore

    Nn sono richieste, sono solo delle cose ke mi farebbe piacere per migliorare ulteriormente questa rom e magari qualcuno la pensa come me
    1 non ancora..... sembra una cosa grafica, ma è tutto codice java.... pazientate....
    2 devo farlo, ho provato la modifica ma mi si blocca il system....
    3 questo è un kaos, nel senso, che adesso che puoi mettere un immagine come sfondo, non riesco a modificarla.... e nelle cose da FARE
    4 già messa.... presente anche nella 1.0.....devi attivarla da Tsunami Control .... in piu se strisci da sinistra a destra il dito nella parte alta regoli la luminosità....
    5 il semaphore lo supporta.... ma BLN control lo avete provato, cmq, nella prossima realese dell'app SEMAPHORE stratosk, ha detto che la inserisce diretamente...


    Per il flash, sembra x ora che l'unica maniera sia usare FIREFOX con il suo PUGLIN....
    A me il browser stock... va bene..... ma per abitudine uso CHROME o FIREFOX....
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  2.  
  3. #1042
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiooo86 Visualizza il messaggio
    A me la sveglia funziona benissimo e terrei questa anche nella prossima rom....volevo chiedere è possibile avere le faccine nere nei messaggi ke c'erano nella buid precedente?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Cavolo.... le ho tolte perchè non mi piacevano..... se le trovo ti faccio l'app da mettere...


    Quote Originariamente inviato da Janlu84 Visualizza il messaggio
    Ciao xlory, scusa sono stato fuori per lavoro e questi giorni non ho seguito il forum.

    Volevo chiederti ti è stato già segnalato questo problema:

    Io utilizzo i DPI a 180. Fatto ciò se apro la finestra delle cronologie delle chiamate, compare una riga sopra..come se fosse disallineato il display.

    Brutto da vedere :-)

    Grazie.. Per il resto la rom gira veramente bene! Ripeto ottimo lavoro
    mmh.... prova ad usare i 182 dpi..... il problema è che a 180 scende a MDPI invece di HDPI o XHDPI (dipende dal programma).... non posso mettere mano, se no va fuori nei dpi standard.....

    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    @lory é possibile avere uno stile diverso delle icone nelle impostazioni rapide (quelle nel menu a tendina)? Non mi piacciono moltissimo (sono un piccole), magari poter scegliere tra vari stili..... quelle utilizzate nelle CM sono piú carine ....non trovi?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Posso uppare i toggle diversi da flashare.... non è un problema, come ho fatto per il meteo.....

    Quote Originariamente inviato da danzep Visualizza il messaggio
    questa rom mi sta tentando a effettuare il passaggio a jb, dite che mi conviene aspettare domenica?
    Se hai tempo installala... così hai la base del kernel..... e vedi la differenza con la nuova......
    Ultima modifica di xlory; 21-09-12 alle 16:36
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  4. Il seguente Utente ha ringraziato xlory per il post:

    fabiooo86 (21-09-12)

  5. #1043
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    ennesima domandina...

    è possibile avere/funziona il S-Voice del Galaxy S3?

  6. #1044
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mtty Visualizza il messaggio
    ennesima domandina...

    è possibile avere/funziona il S-Voice del Galaxy S3?
    È in ota da scaricare..... ma il google vouce secondo me va meglio....

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  7. #1045
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wagark Visualizza il messaggio
    Grazie a Lory e Robin per il loro lavoro! Ho apprezzato TsunamiICS e ora Tsunami-X ne è senz'altro il degno successore!

    Alcuni feedback che spero possano essere utili (purtroppo raccolti sulla 0.1):
    1- Chiamata in arrivo rifiutata, spunta un pop-up che mi fa chiamare direttamente il contatto (molto utile). Richiamando però, nel registro chiamate, appare il contatto "Unknown" al posto del nome corretto.
    2- Inverted gmail: sarebbe meglio mettere un contorno alla stella nella lista messaggi altrimenti non si capisce che è possibile pigiarvi sopra (è come se non esistesse!).
    3- Quando arriva un sms, il telefono vibra solo se l'audio è disattivato. Penso che sia l'audio che la vibrazione potrebbero essere una opzione desiderata.
    4- Sezione performance. Anche a me la barra dei MHz dà comportamenti anomali.
    5- E' possibile eliminare SMS multipli senza cancellare l'intero thread?
    6- E' possibile avere in OTA l'apk della Swype?
    7- Con il governor SmartassV2 avete avuto qualche problema a svegliare il telefono dallo stato di "sleeping" (es. schermo spento dopo la pressione del tasto POWER oppure schermo spento durante una chiamata in ingresso)?
    8- Dato che la memoria interna è unica, se un .apk è in /system oppure in /data, cambia qualcosa a livello prestazionale?
    9- Visto che sei d'accordo (x Lory) con una filosofia di rom pulita, perché invece di permettere all'utente di andare solamente in aggiunta via OTA includi system app che qualcuno potrebbe voler disinstallare (es. Nova launcher, flipboard, ...)?
    10- Perché alcune apps pre-installate non sono riconosciute dal Play Store (non possono essere verificate dalla sezione MyApps)? Comprendo la scelta per le applicazioni personalizzate (UpdateMe) ma per quelle non modificate la celta migliore potrebbe essere quella di scaricarle dal market in modo da poterle poi anche gestire.
    11- Sperando di non andare OT.... la schermata di applicazioni recenti (pressione prolungata tasto home) evidenzia le apps che girano in background? Cancellare una app da questa schermata con uno swype significa chiuderla? In altre parole, "recent apps" è un task manager alternativo?

    Bye!
    Scusate.... metto qui.... rispondo dopo se no mi dimentico........

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  8. #1046
    Androidiano L'avatar di dany87net


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Castellaneta (TA)
    Messaggi
    52
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    salve, installato la rom, tutto perfetto. Solo un problema: la videocamera non registra i video ne in HD ne in SD. cosa fare?
    Motorola 8700 -> Nokia 3310 -> Panasonic EB-GB92 -> Nokia 6600 -> Nokia N70 -> HTC Qtek 9100 -> Nokia 5800 Xpress Music -> LG Optimus One P500 -> Samsung Galaxy S GT-I9000 -> Samsung Galaxy Nexus GT-I9250 -> LG Nexus 4 E960

  9. #1047
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany87net Visualizza il messaggio
    salve, installato la rom, tutto perfetto. Solo un problema: la videocamera non registra i video ne in HD ne in SD. cosa fare?
    prima devi togliere il banner dalla firma ... scherzo ehhh...

    X i video flasha il FIX in prima pagina......
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  10. #1048
    Androidiano L'avatar di Ropert861


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    1 non ancora..... sembra una cosa grafica, ma è tutto codice java.... pazientate....
    2 devo farlo, ho provato la modifica ma mi si blocca il system....
    3 questo è un kaos, nel senso, che adesso che puoi mettere un immagine come sfondo, non riesco a modificarla.... e nelle cose da FARE
    4 già messa.... presente anche nella 1.0.....devi attivarla da Tsunami Control .... in piu se strisci da sinistra a destra il dito nella parte alta regoli la luminosità....
    5 il semaphore lo supporta.... ma BLN control lo avete provato, cmq, nella prossima realese dell'app SEMAPHORE stratosk, ha detto che la inserisce diretamente...


    Per il flash, sembra x ora che l'unica maniera sia usare FIREFOX con il suo PUGLIN....
    A me il browser stock... va bene..... ma per abitudine uso CHROME o FIREFOX....
    1)Grazie
    2)Grazie
    3)Grazie
    4) Sono andato in Tsunami Control - Interruttori -Posizione luminosità ed era settata on top ma non si vedeva, ho scelto on the bottom ed è comparsa e ho riselezionato on top e finalmente si vede non so se era un problema solo mio cmq può essere utile averlo scritto
    5) Si ho il bln installato e attivo e funzionano ma non lampeggiano, rimangono fissi

  11. #1049
    Androidiano L'avatar di dany87net


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Castellaneta (TA)
    Messaggi
    52
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    prima devi togliere il banner dalla firma ... scherzo ehhh...

    X i video flasha il FIX in prima pagina......
    non appena finisco di sistemare questa rom (a mio parere ottima) rimuoverò sicuramente il banner xD comunque ho provato gia a flashare il fix. lo rifaccio..ma l'update OTA a che servirà ? devo flashare anche quello?

    EDIT: l'ho riflashato ma senza alcun successo.. ricomincio da capo con il flash? intendo torno a gingerbread e faccio tutto passo passo? cosa mi consigli?
    Ultima modifica di dany87net; 21-09-12 alle 17:42
    Motorola 8700 -> Nokia 3310 -> Panasonic EB-GB92 -> Nokia 6600 -> Nokia N70 -> HTC Qtek 9100 -> Nokia 5800 Xpress Music -> LG Optimus One P500 -> Samsung Galaxy S GT-I9000 -> Samsung Galaxy Nexus GT-I9250 -> LG Nexus 4 E960

  12. #1050
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    In bln control hai attivato il blinking?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Pagina 105 di 792 primaprima ... 55595103104105106107115155205605 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy