CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 792 primaprima ... 1624252627283676126526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    M51
    M51 non è in linea
    Androidiano L'avatar di M51


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ciao xlory. Come al solito ho aspettato il week end (cioe' oggi) per installare. Voto altissimo, funziona praticamente tutto, burrosita' alle stelle, caratteristiche da AOKP / Tsunami matura.

    Purtroppo per me, l'unico bug trovato e' critico: i servizi exchange non funzionano, si interrompono di continuo

    ho provato a cancellare ogni possibile cache, ma nisba. Per cui mi sono dovuto rassegnare al nandroid restore Ritentero' alla prossima release, questo credo che sia un problema di AOKP che magari e' gia' stato risolto.

  2.  
  3. #252
    Androidiano L'avatar di maxsab


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    158
    Smartphone
    samsung galaxy i9000

    Ringraziamenti
    683
    Ringraziato 148 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M51 Visualizza il messaggio
    ciao xlory. Come al solito ho aspettato il week end (cioe' oggi) per installare. Voto altissimo, funziona praticamente tutto, burrosita' alle stelle, caratteristiche da AOKP / Tsunami matura.

    Purtroppo per me, l'unico bug trovato e' critico: i servizi exchange non funzionano, si interrompono di continuo

    ho provato a cancellare ogni possibile cache, ma nisba. Per cui mi sono dovuto rassegnare al nandroid restore Ritentero' alla prossima release, questo credo che sia un problema di AOKP che magari e' gia' stato risolto.
    Ciao...se leggevi ..qualche post fa' c'e un fix x app exchange su update me da flashare da recovery...io ho avuto lo stesso problema ed e' tutto risolto..forse sarebbe meglio che lory lo mettesse il prima pagina..

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato maxsab per il post:

    fransis1981 (11-09-12),M51 (08-09-12)

  5. #253
    Senior Droid L'avatar di felix7417


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Romito Magra-La Spezia
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus5- Galaxy Ace-Ideos

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 316 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M51 Visualizza il messaggio
    ciao xlory. Come al solito ho aspettato il week end (cioe' oggi) per installare. Voto altissimo, funziona praticamente tutto, burrosita' alle stelle, caratteristiche da AOKP / Tsunami matura.

    Purtroppo per me, l'unico bug trovato e' critico: i servizi exchange non funzionano, si interrompono di continuo

    ho provato a cancellare ogni possibile cache, ma nisba. Per cui mi sono dovuto rassegnare al nandroid restore Ritentero' alla prossima release, questo credo che sia un problema di AOKP che magari e' gia' stato risolto.
    come ti è stato detto c è un fix, che trovi anche su UPDATEME
    Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
    Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
    Mediacom SmartPad MP-8S4B3G

  6. Il seguente Utente ha ringraziato felix7417 per il post:

    M51 (08-09-12)

  7. #254
    M51
    M51 non è in linea
    Androidiano L'avatar di M51


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    perfetto grazie. Si, i fix sarebbe meglio elencarli in prima pagina. Non e' sempre possibile leggersi tutti gli arretrati del thread

  8. Il seguente Utente ha ringraziato M51 per il post:

    fransis1981 (11-09-12)

  9. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Xlory ho installato MMS pop up ma vedo tutto nero ad eccezione delle scritte.. cm faccio per mettere le nuvolette colorate?

    Inviato dal mio GT-I9000 - VENDO il mio GALAXY S COME NUOVO IN GARANZIA

  10. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sapete se c'è una un programma che permette di disinstallare le app di sistema?

  11. #257
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marvidoc76 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sapete se c'è una un programma che permette di disinstallare le app di sistema?
    Root Explorer è il migliore, ma c'è anche EX explorer, root broswer e pro.. c'è ne sono, free e a pagamento. Devi vedere tu con quale ti trovi meglio. Io come già detto prima, uso Root Explorer (File Manager) a pagamento, ma credimi, basta e avanza.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  12. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Consiglio per il prossimo rilascio.

    Una cosa che ho notato subito su ics e credo sia presente anche su JB è il fatto che quando ci chiamano compaiono grandi immagini del contatto chiamante.
    Tuttavia come accadeva con la tsunamICS, al momento della chiamata compare una schermata nera che copre metà immagine sulla quale compare l'animazione con i tasti di accettazione / rifiuto della chiamata...e questo non è molto bello secondo me. Su XDA è comparsa una guida per sbarazzarsi di questo problema:
    [GUIDE][MOD][ICS+] Transparent Dialer/Incoming Call [WINDOWS][NooB Fiendly] - xda-developers

    perché non integrarla con la prossima Tsunami X?
    Ultima modifica di galaxyiano; 09-09-12 alle 12:57

  13. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    145
    Smartphone
    GNexus - N7 2012 - TF101 - MI3

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    con queste gapps inverted non mi si legge piu' niente sotto gmail, scritte grigie su sfondo nero.

  14. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ho installato questa rom stamattina.Provengo dalla gnexus RC11 e devo dire che la Tsunami è un pelino più lenta,poca cosa, ma di contro ha una incredibile durata di batteria.Col 30% residuo ho smanettato per un'ora e mezza in continuo,con wifi, prima che si spegnesse. E la batteria non è ancora calibrata! Xlory, Robin..ma come avete fatto??! grandi! solo una cosa: c'è un modo per avere lo sfondo chiaro e caratteri scuri almeno negli sms e nella rubrica? grazie infinite per il vostro lavoro

Pagina 26 di 792 primaprima ... 1624252627283676126526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy