E' uno scherzo...non serve a nulla. Ne hanno comunque già discusso parecchie volte in questo thread.
Ero così entusiasta della 1.5 che ho rimandato sino ad oggi il flash della 2.0... ad ogni modo, complimenti come sempre a Lory, davvero ancora un ottimo lavoro. Piccolo feedback riguardo OTA: l'applicazione Samsun App Store non viene salvata in /sdcard/tsunamiota/apps nè in nessun'altra cartella sotto tsunamiota. Il download viene eseguito normalmente e al raggiungimento del 100% compare il classico pop up di conferma dell'avvenuto download, ma poi vado a vedere con ES gestore File e non vi trovo nulla. Le altre app (almeno, quelle che ho scaricato tramite OTA) vengono salvate regolarmente. Per il momento non ho altro da segnalare
Originariamente inviato da sanji1310
Si dovrebbe ricongelare dopo poco ma anche sulle ROM precedenti...non so perche...
Per il juice defender non credo sia un problema dell app che non riesco a scaricare ma del market per anche altre app non riesco a scaricare.
grazie mille per la risposta
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
nessuno ha problemi col gps e il navigatore?
Lory c'è un bug con il launcher dell's3... praticamente ogni volta che riavvio il telefono scompaiono delle icone di applicazioni dalle cartelle e posso avviarle solo dal drawer, ma in ogni caso scompaiono le icone anche nel drawer ed esce solo il robottino di android...
Nessuno che può risolvere il mio problema riguardo al accensione del display da solo senza premere ne tasti e ne nulla??
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2