CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 318 di 792 primaprima ... 218268308316317318319320328368418 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,171 a 3,180 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3171
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi posto il mio primo ciclo di carica e di utilizzo con la ROM
    Più che soddisfatto direi, anche se in wifi consuma un pò di più di Gingerbread

    Qui con la batteria al 57%


    E qui con la batteria all'1% poco prima di spegnersi del tutto


    Non male direi.

  2.  
  3. #3172
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appena flashata, la ROM è fa-vo-lo-sa!!! La migliore mai provata! Complimenti di cuore a XLory per l'impegno ed il talento dimostrato!!!

    Unico neo della rom: lo sfondo nero dei messaggi che rende la lettura faticosa alla vista. Lo vorrei tanto bianco... Premetto che ho letto tutte le 318 pagine della discussione (sto al pc da non so quante ore LOL ) e mi pare di capire che non ci sia modo di cambiarlo....anche se nelle impostazione c'è la spunta "Use Dark Theme" ma che disabilitata non cambia niente...

    Handcent proprio non mi piace!

  4. #3173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xlori sei un mito tsunami per tutta la vita


    inviato dal mio S3 ancora per poco ufficiale

  5. #3174
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da costatroppo Visualizza il messaggio
    Appena flashata, la ROM è fa-vo-lo-sa!!! La migliore mai provata! Complimenti di cuore a XLory per l'impegno ed il talento dimostrato!!!

    Unico neo della rom: lo sfondo nero dei messaggi che rende la lettura faticosa alla vista. Lo vorrei tanto bianco... Premetto che ho letto tutte le 318 pagine della discussione (sto al pc da non so quante ore LOL ) e mi pare di capire che non ci sia modo di cambiarlo....anche se nelle impostazione c'è la spunta "Use Dark Theme" ma che disabilitata non cambia niente...

    Handcent proprio non mi piace!
    Sei sicuro? Provato a vedere in OTA?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #3175
    Androidiano L'avatar di hemimeros


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @xlory

    Ci sono nuove rel in arrivo?
    Devo ancora passare alla 2.0, che mi sembra risolvere molti dei problemi della 1.5 (l'ho provata su un altro Galaxy S non mio) e sono in procinto di flashare... ma se mi dici che è imminente una nuova rel, aspetto ancora un po'!

  7. #3176
    Baby Droid L'avatar di pickwick80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco8188 Visualizza il messaggio
    Installata oggi sul mio I-9000 e aggiornata alla 2.1...cosa dire? STUPENDA!
    Io da quando sono passato alla 2.1 non so per quale motivo il consumo di batteria è aumentato vertiginosamente. Questa mattina dopo 1 ora il telefono mi si presenta all' 87% di batt e se vado nei consumi al primo posto trovo il Sistema operativo Android con ben 63%. Mi sa che devo fare un bel wipe e tornare alla 2.0.

  8. #3177
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffia37
    Oggi mi sono accorto che non mi arrivano i mess di whatsapp, o meglio quando apro l'app mi arrivano e dopo mi continuano ad arrivare, poi se non uso il cell per un pò non mi arrivano più ..... prima non mi succedeva, con viber invece è tutto ok....cosa può essere?

    Nessuno?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  9. #3178
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pickwick80
    Originariamente inviato da Marco8188
    Installata oggi sul mio I-9000 e aggiornata alla 2.1...cosa dire? STUPENDA!
    Io da quando sono passato alla 2.1 non so per quale motivo il consumo di batteria è aumentato vertiginosamente. Questa mattina dopo 1 ora il telefono mi si presenta all' 87% di batt e se vado nei consumi al primo posto trovo il Sistema operativo Android con ben 63%. Mi sa che devo fare un bel wipe e tornare alla 2.0.

    Quando fai un cambio di rom può capitare.....fai due tre cicli puliti da 0 a 100 ...... e prova anche a scaricare dal play store battery calibrator


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato maffia37 per il post:

    pickwick80 (15-10-12)

  11. #3179
    Baby Droid L'avatar di pickwick80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Quando fai un cambio di rom può capitare.....fai due tre cicli puliti da 0 a 100 ...... e prova anche a scaricare dal play store battery calibrator


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Si già fatto ma deve essere andato storto qualche cosa in installazione, sono a 1 ora e 51 minuti di utilizzo e ho il cellulare al 77 % e tra i consumi sempre Sistema Operativo Android. Mi sa che il wipe è necessario!!!

  12. #3180
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank_9.5 Visualizza il messaggio
    Eccoti degli screenshot a prima vista ti sembrerà strano ma ti assicuro che è molto più comodo così!

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Grazie ho provato con dpi a 200 e in effetti sembra di avere uno schermo un pò più grande, peccato che si rimpicciolisca anche la lockscreen e gli interruttori nella barra delle notifiche

    Quote Originariamente inviato da pickwick80 Visualizza il messaggio
    Si già fatto ma deve essere andato storto qualche cosa in installazione, sono a 1 ora e 51 minuti di utilizzo e ho il cellulare al 77 % e tra i consumi sempre Sistema Operativo Android. Mi sa che il wipe è necessario!!!
    Si in effetti quando la voce sistema operativo android ha valori così alti c'è qualcosa che non va....



    Ragazzi come posso aumentare il volume del telefono quando per esempio riproduco i video di you tube ? Ho scaricato Voodoo Sound dal play store, ma la voce Volume Limit è gia al massimo (+5), naturalmente non mi sto riferendo al volume delle cuffie lì è tutto ok.
    Ultima modifica di maffia37; 15-10-12 alle 10:40

Pagina 318 di 792 primaprima ... 218268308316317318319320328368418 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy