CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 792 primaprima ... 2230313233344282132532 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Samsung galaxy s

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    R: [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

    Raga la rom è molto performante, tuttavia o io non so settarlo o non funziona l'sms pop up
    Edit: ok non avevo visto come settarlo xD ottima rom!
    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di jhoad; 10-09-12 alle 20:49

  2.  
  3. #312
    Androidiano L'avatar di pikkisciccis


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Lodz polonia
    Messaggi
    160
    Smartphone
    LG G2 stock lollipop v30b pols

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao Androidiani! io ho un problema..dopo aver flashato la rom: [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]... lo smart non rileva più le sim di qualsiasi gestore. l'imei non è stato modificato. aiutatemi thank you

  4. #313
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    io provengo da un galaxy s brandizzato tre con il fm 2.2, come devo procedere?
    Ultima modifica di robo25; 10-09-12 alle 16:49

  5. #314
    Senior Droid L'avatar di Bhelzebu


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

    non so se la domanda sia stata gia fatta...
    cmq quando scarico i file ota li mette in tzunamiota ecc...una cartella che in realtà nn riesco a trovare e da recovery nn posso ovviamente installare i file....
    dove li dovrei cercare?
    Ultima modifica di Bhelzebu; 10-09-12 alle 17:10

  6. #315
    Androidiano L'avatar di hemimeros


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @robo25 se intendi la versione stock di Android 2.2, è spiegato in prima pagina, ma se sei a digiuno ti consiglio di documentarti per bene.. su questo forum trovi di tutto, se non ti bastasse quello che è scritto all'inizio.

    Tornando alla rom, l'ho installata da pochissimo e ho un'ottima sensazione. Ho installato ieri la slimbean 2.3 ma richiedeva troppo lavoro e mi dava anche vari problemi. Qui tutto scorre. Avrò tempo per assaggiarla meglio e posterò eventuali opinioni/consigli/segnalazioni

    Volevo sapere questo per ora:
    -vedo che l'app degli sms è un po' più configurabile di quelle a cui ero abituato. Tuttavia non mi piaccono tanto le emoticon interpretate così anche perchè sono troppo grandi rispetto alla larghezza della linea di testo e, in sostanza, sono quasi completamente tagliate. E' un'app personalizzata o cosa? (probabilmente m'è sfuggito qualcosa, perdono)

    EDIT
    -e anche una cosa molto niubba... visto che ho un sacco di app installate, e i backup nel passaggio da una versione all'altra lasciano il tempo che trovano (mai riuscito a backuppare World of Goo, e Zenonia4), e visto che si è già in "odore" di una nuova release, volevo sapere cosa comporta l'aggiornamento o meglio: quali aggiornamenti (o quali wipe) mi cancellano le app e le impostazioni dei vari desktop e quindi se è possibile aggiornare la versione di Tsunami senza perdere ogni volta tutto... dato che mi ci vuole sempre almeno mezza giornata per un primo (!) riassetto completo del cell.... Poi giorni per fare ordine tra le app

    -è molto lenta all'avvio, più di una rom ICS (ne ho provate un po' in passato, fino a qualche giorno fa), è normale?
    Ultima modifica di hemimeros; 10-09-12 alle 17:33

  7. #316
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    No non sono digiuno, io provengo dal fantastico Sll :P l' S è di un mio amico...però vedo che qualcosa è diverso, quindi chiedo a voi

    Ora l'ho aggiornato alla 2.3.5 tramite Odin.

  8. #317
    Androidiano L'avatar di hemimeros


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikkisciccis Visualizza il messaggio
    Ciao Androidiani! io ho un problema..dopo aver flashato la rom: [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]... lo smart non rileva più le sim di qualsiasi gestore. l'imei non è stato modificato. aiutatemi thank you
    Non so se ti possa aiutare: io non riuscivo più a mandare sms, dato che in qualche impostazione s'era cancellato il numero del centro messaggi.
    C'è un menu segreto (accessibile anche con alcune app) di cui si parla qui e, quello che ti serve, potrebbe essere lì dentro: https://www.androidiani.com/forum/go...r-nexus-s.html

  9. #318
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ho provato a flashare ma mi da questo errore: 2E:Short write of /tmp/sideload/package.zip (no s pace left on device)"

  10. #319
    Senior Droid L'avatar di felix7417


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Romito Magra-La Spezia
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus5- Galaxy Ace-Ideos

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 316 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikkisciccis Visualizza il messaggio
    Ciao Androidiani! io ho un problema..dopo aver flashato la rom: [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]... lo smart non rileva più le sim di qualsiasi gestore. l'imei non è stato modificato. aiutatemi thank you
    prova a reinstallare un firm stock con i 3 file+pi+repartition usando odin...
    Quote Originariamente inviato da robo25
    Ho provato a flashare ma mi da questo errore: 2E:Short write of /tmp/sideload/package.zip (no s pace left on device)"
    non hai installato la recovery cwm(devi installare con odin il cf root per quella versione 2.3.5,o comunque un qualsiasi kernel))...ma perche non seguite la guida in prima pagina che c è scritto tutto????
    Quote Originariamente inviato da Hemimeros
    -e anche una cosa molto niubba... visto che ho un sacco di app installate, e i backup nel passaggio da una versione all'altra lasciano il tempo che trovano (mai riuscito a backuppare World of Goo, e Zenonia4), e visto che si è già in "odore" di una nuova release, volevo sapere cosa comporta l'aggiornamento o meglio: quali aggiornamenti (o quali wipe ) mi cancellano le app e le impostazioni dei vari desktop e quindi se è possibile aggiornare la versione di Tsunami senza perdere ogni volta tutto... dato che mi ci vuole sempre almeno mezza giornata per un primo (!) riassetto completo del cell.... Poi giorni per fare ordine tra le app

    -è molto lenta all'avvio, più di una rom ICS (ne ho provate un po' in passato, fino a qualche giorno fa), è normale?
    il wipe che cancella le app,è il wipe data/factory reset....e format data da mount&storage...nessun aggiornamento ti cancella niente in quanto sono rom non wipe, è chiaro che flashare rom senza wipe ti può portare a dei problemi, basta che tu lo sappia.
    ..mezza giornata???e giorni per riordinare le app???..e quante app hai????
    ..molto lenta all avvio non direi, piu di una ics probabile...
    Ultima modifica di felix7417; 10-09-12 alle 17:53
    Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
    Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
    Mediacom SmartPad MP-8S4B3G

  11. #320
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felix7417 Visualizza il messaggio
    prova a reinstallare un firm stock con i 3 file+pi+repartition usando odin...

    non hai installato la recovery cwm(devi installare con odin il cf root per quella versione 2.3.5)...ma perche non seguite la guida in prima pagina che c è scritto tutto????
    perché c'è scritto di flashare la rom e non di flashare prima la recovery me lo hai detto tu ora.


    Download ROM
    Flash ROM Tsunami X JB
    A questo punto il telefono si riavvierà entrando in bootloop per via del cambio di Recovery
    Rimuovere la Batteria
    Inserire la Batteria ed avviare il telefono in Recovery
    Wipe Data
    Wipe Dalvik/Cache
    Format System/Cache/Data/DataData
    Flash rom
    Reboot!!

    Io non lo vedo scritto

    Devo flashare questo? CF-root-XX_OXA_JW4-v4.4-cwm3RFS
    Ultima modifica di robo25; 10-09-12 alle 17:51

Pagina 32 di 792 primaprima ... 2230313233344282132532 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy