E perche' lo togli??? Non si possono modificare solo i segnali e togliere il grigetto...il tema non ho provato..adesso vedo..e' nel pc..la boot e' molto più carina di questa che hai inserito...:thumbup:
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Ma le bolle tipo iphone x i messaggi non sono state inserite...potresti mettere questa variante in OTA ???
Grazie come sempre
X fare un backup dei dati delle app e delle impostazioni sempre delle app c'é solo titanium o qlk altra app che gestisce meglio solo ciò ????
Ultima modifica di balordo80; 11-09-12 alle 19:23
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
ISi ankio parto da zero...mi interessava solo xke ci sono alcune app che utilizzo che bisogna inserire vari settaggi e preferenze e perdo molto tempo ...non c' é un file una cartella ke posso salvare in modo da ripristinare ad ogni nuova installazione???? Con titanium si può o si fanno casini ???
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
Ok, installato anche quest'aggiornamento ora è in carica prima della calibrazione...
Ma per avere le GAPP stock e non inverted devo per forza prendere quelle della cyano o upperai in ota un pacchetto flashabile?
Hai temato tu l'icone del play store e quella delle notifiche degli aggiornamenti delle app???? Stupendo!!
E noto che hai messo anche le immagini meteo della cm10...![]()
Ora provo un po' il tema s3 like :P
robinrg86 (11-09-12)
complimenti raga per la rom è spettacolare. ho un problema però quando attacco il cavetto usb non legge la micro sd e dopo un po si riavvia in recovery
Perfetto allora aspetto che lo uppi
Le icone sono stupende, non carine
Si li ho visti, ma purtroppo sono un cazzo di minimalista io e meno cose vedo meglio sto![]()
Per ora ho scaricato solo la mod che sposta la roba nella barra delle notifiche sotto e il JPG... A questo propsito, con tre che modem usate?! Io ho notato che con JB in generale il segnale è peggiorato di brutto... Più che altro il wifi...
Se decidessi di diminuire un po' i dpi con le mod, per tornare stock devo farlo tramite build.prop?
Mi ripeto, grande grande grande Lorenzo. E grande Robin, anche se la tua mancanza si sente![]()
![]()