Che stress... devo ancora scaricarlo..... cmq penso di sì di arrivare....
Edit.... non ko aggiorna a me ne su S che S3.... ma che versione è quella aggiornata.....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
crishebe346 (15-09-12)
Ciao a tutti, per quanto riguarda il problema dei lag (che avevo forse solo io?) probabilmente era causato come sospettavo dalla poca memoria disponibile (meno di 100 mega su 422 totali).
Facendo due prove e passando altre app come app di sistema (alcune proprio non le digeriva e ho dovuto toglierle e reinstallarle nella memoria normale, sennò mi dava errore) sono arrivato ad avere 130-145 Mb liberi e ora pare non ci siano più lag che per lo più si presentavano con giochi come Zenonia4 e che poi destabilizzavano il sistema... ora respiro un po'
EDIT
mi correggo, non s'è risolto niente... dopo un momento di lucidità abbastanza lungo, il problema s'è ripresentato anche con 150mb liberi...
Ultima modifica di hemimeros; 15-09-12 alle 17:35
xlory (15-09-12)
Confermo la 3.8.17... Però se è un problema tranquillo era una battuta...
... e colgo l'occasione per fare un +1 alla domanda di mume... Bella robin!!![]()
@xlory: ho messo il devil, non si è riavviato in recovery, ma si è solo spento :-S o meglio tutto nero, non rispondeva ai tasti -neanche al tasto power- poi ho tolto la batteria e l'ho riacceso... boh!!! non so che fare!
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
leggo adesso di tutti sti problemi con MX, cosa che a me non è mai successa sia prima che dopo l aggiornamento....belle le nuove feature che arriveranno lunedi, complimenti Xlory![]()
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G