CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 792 primaprima ... 567891757107507 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di maffia37

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

Questo "problema" della partizione della memoria in versioni future potrà essere risolto? Cioè uscira mai una JB con partizione simile a quella stock/ics o è una particolarità presente anche nelle versioni ufficiali di JB?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di vash17

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

Ecco penso che seguirò questo

Uno starnuto simultaneo di robin e xlory ha provocato uno TSUNAMI che ha travolto il mio GalaxyS

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vash17 per il post:

jacksamba (05-09-12),xlory (05-09-12)

Senior Droid L'avatar di lodm

Smartphone
    Samsung Galaxy S III I9300

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 161 volte in 132 Posts
    Predefinito

Primo giorno di test andato, sono rimasto piacevolmente soddisfatto nonostante sia basata su un aokp unofficial.

Parto dalla fine, dal consumo. Assolutamente fenomenale O.O L'ho stressata parecchio, non tanto per le chiamate o il browsing, quanto per la messaggistica online. Sono stato tutto il giorno su FB messenger e WApp e sono arrivati a sfiorare le 10 ore. Con la x-bean non arrivavo neanche alle 6 ore e mezzo! Nonostante abbia settato lo smartass come governor. Niente OC e memory killer a 75mb.

Da cambiare assolutamente la bootanimation :S

Ho sofferto anche io del problema del market risolto cancellando i dati e eliminando l'account google e rimettendola.

Reattività molto molto buona. Di sicuro surclassa di brutto la cm10 stock ma non so se posso dire lo stesso della x-bean... Non che lo sia di meno, direi si equivalgono.

Volevo parlare un po' di questo problema delle partizioni data e system... Ti spiego lory, ho notato che sono state inserite nella rom base un sacco di app che ritengo imho superflue. Non tanto fix gps ecc, ma app come amazon shop, flipboard... bo... non mi convincono le riterrei più app da ota ma sicuramente non app da inserire nella rom base e sopratutto messe in system/app. Non che abbia qualche problema ad eliminare l'apk ma più apsserà il tempo più questa rom la tocheranno meno esperti e sicuramente non sapranno come fare a toglierle! Se fossero messe in data/app alla fine il problema sarebbe minore... Un po' come succedeva nella tsunaics ripeto, il tutto IMHO e felice di essere crocifisso!

Anche io mi accodo alla richiesta del meteo in stile cm10... Non che questo sia brutto ma gradisco di più lo stile minimale stile cm10... MAgari si può mettere tipo a scelta tra i dui non so

Il fix del gps è stato un po' lentuccio... Su x-bean è stato un fulmine!!

Infine l'ultima cosa che vorrei proporre è di riportare il collegamento ad update me nelle impostazioni come in ics in modo da non averlo nel drawer

That's all folks! Per impressioni più approfondite mi riservo un altro po di tempo :P

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato lodm per il post:

fransis1981 (05-09-12),hemimeros (10-09-12),xlory (05-09-12)

Senior Droid L'avatar di vash17

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

Lory ma le icone come quelke dello screenshoot in prima pagina dove le trovo?
    Cmq come tutte le tsunami appena parte il telefono resti sempre piacevolmente soddisfatto

Poi lory come successe per il tema x-honey l'icona del menu notifiche a quasi tutti i temi presenti nella rom è spostata a destra dovresti dare un'occhiatina

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

8. Il seguente Utente ha ringraziato vash17 per il post:

xlory (05-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di xlory

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Questo "problema" della partizione della memoria in versioni future potrà essere risolto? Cioè uscira mai una JB con partizione simile a quella stock/ics o è una particolarità presente anche nelle versioni ufficiali di JB?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Il problema della partizioni suddivise così è per la velocità e fluidità del sistema....
    Stanno iniziando ad uscire script da flashare che spostano in automatico le APP nella partizione SYSTEM..... il kaos è che la partizione è protetta da scrittura.... e quindi molte app non vanno e non possono essere installate direttamente li....

Sto provando a modificare le partizioni invertendole.... ma lo script che partiziona è veramente infinito......
    Alta strada sarebbe fare come la Helly Bean e creare dei link.... però per chi l'ha provata lagga parecchio.... adesso DERTEUFEL sta provando un altro metodo.... vediamo come va.....

Quote Originariamente inviato da vash17 Visualizza il messaggio
    Lory ma le icone come quelke dello screenshoot in prima pagina dove le trovo?
    Cmq come tutte le tsunami appena parte il telefono resti sempre piacevolmente soddisfatto

Poi lory come successe per il tema x-honey l'icona del menu notifiche a quasi tutti i temi presenti nella rom è spostata a destra dovresti dare un'occhiatina

Ciao WWWAsh....
    CI sei allora.... tornatodl mare... ahaah

Le icone degli screen le ho prese dalla rom.... se invece intendi quelle del launcher ho messo quelle dell'S3....
    Per i temi... è cambiata ancora l'impostazione delle immagini.... devo modificarli....
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

Ti sono stato utile?..... un Thanks....

Senior Droid L'avatar di felix7417

Smartphone
    Nexus5- Galaxy Ace-Ideos

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 316 volte in 242 Posts
    Predefinito

allora, dopo mezza giornata di utilizzo dalle 14.00 alle 24.00 di ieri posso dire:
    -ottima fluidita e reattivita di tutto, che surclassa la CM10
    -Primo Fix del GPS velocissimo,quando con CM10 avevo penato a centrarlo..
    -Batteria molto buona, solo un 18% di consumi in 10ore,direi buoni per l utilizzo mio
    Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
    Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
    Mediacom SmartPad MP-8S4B3G

11. Il seguente Utente ha ringraziato felix7417 per il post:

xlory (05-09-12)

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

Ringraziamenti
    584
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lodm Visualizza il messaggio
    Primo giorno di test andato, sono rimasto piacevolmente soddisfatto nonostante sia basata su un aokp unofficial.

Parto dalla fine, dal consumo. Assolutamente fenomenale O.O L'ho stressata parecchio, non tanto per le chiamate o il browsing, quanto per la messaggistica online. Sono stato tutto il giorno su FB messenger e WApp e sono arrivati a sfiorare le 10 ore. Con la x-bean non arrivavo neanche alle 6 ore e mezzo! Nonostante abbia settato lo smartass come governor. Niente OC e memory killer a 75mb.

Da cambiare assolutamente la bootanimation :S

Ho sofferto anche io del problema del market risolto cancellando i dati e eliminando l'account google e rimettendola.

Reattività molto molto buona. Di sicuro surclassa di brutto la cm10 stock ma non so se posso dire lo stesso della x-bean... Non che lo sia di meno, direi si equivalgono.

Volevo parlare un po' di questo problema delle partizioni data e system... Ti spiego lory, ho notato che sono state inserite nella rom base un sacco di app che ritengo imho superflue. Non tanto fix gps ecc, ma app come amazon shop, flipboard... bo... non mi convincono le riterrei più app da ota ma sicuramente non app da inserire nella rom base e sopratutto messe in system/app. Non che abbia qualche problema ad eliminare l'apk ma più apsserà il tempo più questa rom la tocheranno meno esperti e sicuramente non sapranno come fare a toglierle! Se fossero messe in data/app alla fine il problema sarebbe minore... Un po' come succedeva nella tsunaics ripeto, il tutto IMHO e felice di essere crocifisso!

Anche io mi accodo alla richiesta del meteo in stile cm10... Non che questo sia brutto ma gradisco di più lo stile minimale stile cm10... MAgari si può mettere tipo a scelta tra i dui non so

Il fix del gps è stato un po' lentuccio... Su x-bean è stato un fulmine!!

Infine l'ultima cosa che vorrei proporre è di riportare il collegamento ad update me nelle impostazioni come in ics in modo da non averlo nel drawer

That's all folks! Per impressioni più approfondite mi riservo un altro po di tempo :P

Grazie mille.... ogni giudizio positivo o negativo fa sempre piacere....

Ma cosa la boot che non va...... ahhahah..... scherzo..... l'avevo fatta tempo fa, appena ho tempo ne faccio una piu semplice ...

Per il meteo, l'unica cosa che si può fare adesso e modificare le icone e metterle in stile CM10.... tipo quelle dei miei temi che avevo fatto azzurre... per altre modifiche preferisco aspettare la versione definitiva.....

Per il menu settings.... non riesco a capire perchè compilando il file non mi da errrori... mettendolo poi nella rom, va in FC.... ma succede anche in altri file di sistema cambiando anche solo un'icona.....
    La mia idea, quando dico mia.... Roby è sempre presente ..... sarebbe creare un menù TSUNAMI, con all'interno le app di gestione come OTA, Cpuspy e altre cosette di sistema molto semplici....

Per le App installate, piu che altro era una prova.... alcune infatti non vanno...
    Penso che le fondamentali come ad esempio ES esplora file (che fa anche da root explorer) e qualche altra personalizzazione rimangano... le altre in OTA, o magari solo come APP consigliate...

Un pò di cose le sto sistemando.... e migliorando, cmq x ora mi sembra un buon inizio.... mi aspettavo molte piu critiche....

Mi raccomando..... continuate a tartassarmi....

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

appena installata! complimenti davvero, molto più fluida della helly, per adesso nessun problema, tranne che non riesco a mettere il meteo nella statusbar :-S. Poi volevo sapere: come attivo i fix che sto scaricando da update me?!
    thanks
    Lg Nexus 4

ex samsung galaxy si9000
    Rom Dàvilo 1.1

un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami

htc dream G1
    usato per testare la PadronFroyo

14. Il seguente Utente ha ringraziato marco1 per il post:

Abbio (05-09-12)

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

Ringraziamenti
    584
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco1 Visualizza il messaggio
    appena installata! complimenti davvero, molto più fluida della helly, per adesso nessun problema, tranne che non riesco a mettere il meteo nella statusbar :-S. Poi volevo sapere: come attivo i fix che sto scaricando da update me?!
    thanks
    Per ora il meteo sulla status bar non c'é..... nella notification.... il menu a tenfina per intenderci.... lo attivi da ROM control....

Se cercate sul market esiste un app che mette il meteo sulla status bar....
    Si chiama proprio meteo on status bar..... nome originale....

I fix che scarichi li flash i da recovery....

16. Il seguente Utente ha ringraziato xlory per il post:

marco1 (06-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.

Innanzitutto faccio i miei complimenti per chi ha sviluppato! Ottimo lavoro direi.

Volevo chiedervi una domanda: come è possibile modificare il DPI per la risoluzione?

Grazie e buon lavoro a tutti

Gianlu

Pagina 7 di 792 primaprima ... 567891757107507 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio