Originariamente inviato da
lodm
Primo giorno di test andato, sono rimasto piacevolmente soddisfatto nonostante sia basata su un aokp unofficial.
Parto dalla fine, dal consumo. Assolutamente fenomenale O.O L'ho stressata parecchio, non tanto per le chiamate o il browsing, quanto per la messaggistica online. Sono stato tutto il giorno su FB messenger e WApp e sono arrivati a sfiorare le 10 ore. Con la x-bean non arrivavo neanche alle 6 ore e mezzo! Nonostante abbia settato lo smartass come governor. Niente OC e memory killer a 75mb.
Da cambiare assolutamente la bootanimation :S
Ho sofferto anche io del problema del market risolto cancellando i dati e eliminando l'account google e rimettendola.
Reattività molto molto buona. Di sicuro surclassa di brutto la cm10 stock ma non so se posso dire lo stesso della x-bean... Non che lo sia di meno, direi si equivalgono.
Volevo parlare un po' di questo problema delle partizioni data e system... Ti spiego lory, ho notato che sono state inserite nella rom base un sacco di app che ritengo imho superflue. Non tanto fix gps ecc, ma app come amazon shop, flipboard... bo... non mi convincono le riterrei più app da ota ma sicuramente non app da inserire nella rom base e sopratutto messe in system/app. Non che abbia qualche problema ad eliminare l'apk ma più apsserà il tempo più questa rom la tocheranno meno esperti e sicuramente non sapranno come fare a toglierle! Se fossero messe in data/app alla fine il problema sarebbe minore... Un po' come succedeva nella tsunaics

ripeto, il tutto IMHO e felice di essere crocifisso!
Anche io mi accodo alla richiesta del meteo in stile cm10... Non che questo sia brutto ma gradisco di più lo stile minimale stile cm10... MAgari si può mettere tipo a scelta tra i dui non so
Il fix del gps è stato un po' lentuccio... Su x-bean è stato un fulmine!!
Infine l'ultima cosa che vorrei proporre è di riportare il collegamento ad update me nelle impostazioni come in ics in modo da non averlo nel drawer
That's all folks! Per impressioni più approfondite mi riservo un altro po di tempo :P