Salve a tutti dati che ho regalato a mia moglie un Galaxy s i 9003 mi chiedevo se fosse possibile installare questa ROM su questo dispositivo....
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Salve a tutti dati che ho regalato a mia moglie un Galaxy s i 9003 mi chiedevo se fosse possibile installare questa ROM su questo dispositivo....
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
dopo una giornata di utilizzo:
devo dire che il consumo di batteria è diminuito leggermente mantenendo lo stesso utilizzo.. direi che è più fluida della 5.2
unica pecca che ho notato è che, A VOLTE, volendo sbloccare il telefono la lock screen è "bloccata" nel senso che il ring non funziona.. spegnendo lo schermo e riaccendendolo magicamente funziona correttamente
l ho installata e ora ho tutti i numeri e caratteri piu piccoli! bo privato a mettere dimensione caratteri su normale ma la barra di stato e molte cose sono ancora piccole.. sarà la densita? dove la trovo?
SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?
fransis1981 (02-07-13)
Installata la rom, sostituito il kernel con semaphore e che dire? Viaggia che sembra un S4!!!!!!
Grande Lory
![]()
Io l'ho installata e la cosa che non riesco a fare è reinserire la sintesi vocale per la compilazione dei messaggi.
Non riesco a mettere il famoso microfonino affianco alla barra spaziatrice come era nelle precedenti versioni.![]()
Visto che non riesco ad attivare la sintesi vocale, ho provato a cambiare il kernel nella 5.5 ma quando vado in
Impostazioni>Tsunami OTA>... mi crashaquindi il kernel semaphore non sono riuscito a scaricarlo
![]()
![]()
Ciao ragazzi, io ho la versione 5.2 e adesso voglio passare alla 5.5, mi consigliate quindi di cambiare il Kernel e restare con semaphore? Oppure resto con il kernel che mi offre la 5.5?