CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 791 di 792 primaprima ... 291691741781789790791792 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,901 a 7,910 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7901
    Senior Droid L'avatar di Anthybus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anthybus Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi passereste la patch per fare i video?? Appena passo da fotocamera a video mi dice galleria si e chiuso in modo anomalo...
    Nulla?? Pensavo a qualche risposta..
    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)

    Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV

  2.  
  3. #7902
    Androidiano L'avatar di Sim8


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Inzago (MI)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, ho un problema e mi serve una mano perchè non saprei come fare a risolverlo, possibilmente senza dover reinstallare la Rom.
    Ogni volta che entro in impostazioni e clicco su sicurezza mi esce la finestra che dice che impostazioni si è bloccato in modo anomalo e si chiude tutto tornando alla home. Ho notato che lo fa solamente se tappo su sicurezza, se invece clicco qualsiasi altra funzione la apre e tutto fila liscio. Cosa può essere??? Ho già provato a riavviare e fare pulizia delle cache ma niente.
    Grazie a tutti in anticipo.
    Samsung Galaxy Note 9

  4. #7903
    Androidiano L'avatar di jacksamba


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Galliate (Novara)
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sim8 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, ho un problema e mi serve una mano perchè non saprei come fare a risolverlo, possibilmente senza dover reinstallare la Rom.
    Ogni volta che entro in impostazioni e clicco su sicurezza mi esce la finestra che dice che impostazioni si è bloccato in modo anomalo e si chiude tutto tornando alla home. Ho notato che lo fa solamente se tappo su sicurezza, se invece clicco qualsiasi altra funzione la apre e tutto fila liscio. Cosa può essere??? Ho già provato a riavviare e fare pulizia delle cache ma niente.
    Grazie a tutti in anticipo.
    ciao sim , mi era capitato questo problema con un'altra rom ma con la tsunami no!!!! mi ricordo che funzionava ....l'altra rom per risolvere il problema nuova installazione perchè l'autore disse che era un bug della rom

  5. #7904
    Androidiano L'avatar di Sim8


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Inzago (MI)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacksamba Visualizza il messaggio
    ciao sim , mi era capitato questo problema con un'altra rom ma con la tsunami no!!!! mi ricordo che funzionava ....l'altra rom per risolvere il problema nuova installazione perchè l'autore disse che era un bug della rom
    Ciao Jacksamba, grazie mille, speravo proprio di non dover reinstallare il tutto ma mi sa che mi tocca. Vediamo se qualcuno ha qualche altra idea, tipo app che fanno conflitto, altrimenti appena ho un pò di tempo formatto e reinstallo. Ciao ciao
    Samsung Galaxy Note 9

  6. #7905
    Androidiano L'avatar di jacksamba


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Galliate (Novara)
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Può darsi che qualche app va in conflitto una volta mi è capitato con lo z1 perché ho reinstallato la tsunami 3-4 volte. Sul s1 e non mi è mai successo.... Ciao

    Inviato dal mio Xperia z1 black...

  7. #7906
    Androidiano L'avatar di Sim8


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Inzago (MI)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sim8 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, ho un problema e mi serve una mano perchè non saprei come fare a risolverlo, possibilmente senza dover reinstallare la Rom.
    Ogni volta che entro in impostazioni e clicco su sicurezza mi esce la finestra che dice che impostazioni si è bloccato in modo anomalo e si chiude tutto tornando alla home. Ho notato che lo fa solamente se tappo su sicurezza, se invece clicco qualsiasi altra funzione la apre e tutto fila liscio. Cosa può essere??? Ho già provato a riavviare e fare pulizia delle cache ma niente.
    Grazie a tutti in anticipo.
    Proviamo a fare un altro giro.....è possibile rimuovere lo sblocco del cell con il codice PIN senza passare per impostazioni/sicurezza???
    Grazie

    Se devo reinstallare tutto, posso installare la stessa ROM sopra quella installata? Dà problemi? Ovvio non si fa ma sinceramente non avrei voglia di reinstallare il tutto.
    Samsung Galaxy Note 9

  8. #7907
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! ho montato la tsunami x 5.6, ma non va la connessione dati, sapete come fare?!
    Lg Nexus 4

    ex samsung galaxy si9000
    Rom Dàvilo 1.1

    un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami

    htc dream G1
    usato per testare la PadronFroyo

  9. #7908
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Inserisci manualmente l'apn per il tuo operatore. Cerca i dati da inserire in rete, li trovi facilmente.
    Esiste anche un file da caricare da recovery ma non ricordo da dove l'ho scaricato

  10. #7909
    massimo2967
    Guest
    Predefinito

    Grazie Xlory per il tempo è l'impegno che ci hai dedicato ma come tutte le cose credo che ormai il samsung s sia arrivato alla sua fine.
    E come si dice in questi casi non fiori ma opere di bene.

  11. #7910
    Androidiano L'avatar di Epyon


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo2967 Visualizza il messaggio
    Grazie Xlory per il tempo è l'impegno che ci hai dedicato ma come tutte le cose credo che ormai il samsung s sia arrivato alla sua fine.
    E come si dice in questi casi non fiori ma opere di bene.
    Beh ha pur sempre 4 anni il nostro terminale. Comunque c'è ancora vita su XDA, tra Mackay, Cyano e Slim c'è ancora possibilità di tenerlo aggiornato (:

Pagina 791 di 792 primaprima ... 291691741781789790791792 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy