PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)
Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV
Ciao Ragazzi, ho un problema e mi serve una mano perchè non saprei come fare a risolverlo, possibilmente senza dover reinstallare la Rom.
Ogni volta che entro in impostazioni e clicco su sicurezza mi esce la finestra che dice che impostazioni si è bloccato in modo anomalo e si chiude tutto tornando alla home. Ho notato che lo fa solamente se tappo su sicurezza, se invece clicco qualsiasi altra funzione la apre e tutto fila liscio. Cosa può essere??? Ho già provato a riavviare e fare pulizia delle cache ma niente.
Grazie a tutti in anticipo.
Samsung Galaxy Note 9
Samsung Galaxy Note 9
Può darsi che qualche app va in conflitto una volta mi è capitato con lo z1 perché ho reinstallato la tsunami 3-4 volte. Sul s1 e non mi è mai successo.... Ciao
Inviato dal mio Xperia z1 black...
Proviamo a fare un altro giro.....è possibile rimuovere lo sblocco del cell con il codice PIN senza passare per impostazioni/sicurezza???
Grazie
Se devo reinstallare tutto, posso installare la stessa ROM sopra quella installata? Dà problemi? Ovvio non si fa ma sinceramente non avrei voglia di reinstallare il tutto.
Samsung Galaxy Note 9
ciao a tutti! ho montato la tsunami x 5.6, ma non va la connessione dati, sapete come fare?!
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
Inserisci manualmente l'apn per il tuo operatore. Cerca i dati da inserire in rete, li trovi facilmente.
Esiste anche un file da caricare da recovery ma non ricordo da dove l'ho scaricato
Grazie Xlory per il tempo è l'impegno che ci hai dedicato ma come tutte le cose credo che ormai il samsung s sia arrivato alla sua fine.
E come si dice in questi casi non fiori ma opere di bene.