CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

modificare tema golocker

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    253
    Smartphone
    huawei p30 lite

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    modificare tema golocker

    ciao tutti...
    volevo modificare graficamente un tema di golocker.........ma ovviamente se chiedo aiuto ,e' perche l'esito non e' di certo positivo.
    Per prima cosa ,sono entrato nei file di sistema a cercare la cartello,file,ecc....inerenti al tema da modificare.
    Ho trovato solo in data/app.....il file apk inerente al mio tema;lo copi sul desktop e inizio a lavorarci su.
    per prima cosa rinomino il file apk in rar e poi estraggo tutto in una cartella dove trovo tra tutti i file e cartelle ....i file png che volevo modificare.
    Con delle semplici modifiche grafiche.....ricompatto il tutto,ririnomino in apk e ricopio il tutto in data/app..!!!!
    vado a scegliere il tema mel menu di golocker ma purtropo l'anteprima e' sparita e mi dice che la versione di golocker e' vecchia e non mi fa piu installare il tema.
    Perche?? dove sbaglio?? avete qualche consiglio???
    premetto che e' un tema a pagamento scaricato dal mio store.!
    ciao
    grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy