Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Supremohf
Ragazzi sono ancora io scusate, il problema della jm5 e risolto sbagliavo io a estrarre i file pero finito il flash risultava una lingua incomprensibile... ora ho un altro problema,sono ritornato alla jp3 ma ora è in inglese, il primo flash era risultato tutto corretto..
Come posso risolvere?
grazie ancora
La lingua incomprensibile è il russo, cmq basta aspettare alcuni minuti e viene riconosciuta automaticamene la lingua italiana....
Se ti dovesse comunque servire cambiare lingua basta che tu vada su impostazioni, lingua e tastiera e là selezionare la lingua che ti interessa
PS solo le rom non europee non hanno l'italiano
-
grazie
Ciao ragazzi sono tornato ora da poche ore dalle ferie purtroppo:'( ho già fatto il cambio col firmware jm5 e tutto è andato a buon fine ho lasciato la sim e dopo poco che si è riavviato era tutto in italiano.. speriamo in nuovi aggiornamenti dove il galaxy potra letteralmente volare siccome le potenzialità ci sono eccome..
grazie a tutti per le risposte
-
ciao ragazzi !! quale FW consigliate? Purtroppo il link del FW in prima pagina non funge..
che versione sarebbe questa: "Per quanto riguarda froyo potete flashare anche il "JP3 per-rooted, clockworkmod recovery, insecure boot" fornito da Paul di Modaco qui )"?
-
Quote:
emanuele635
ciao ragazzi !! quale FW consigliate? Purtroppo il link del FW in prima pagina non funge..
che versione sarebbe questa: "Per quanto riguarda froyo potete flashare anche il "JP3 per-rooted, clockworkmod recovery, insecure boot" fornito da Paul di Modaco qui )"?
è questa --> 03/August r2 - XXJP3 (Froyo) pre-rooted / insecure boot / ClockworkMod recovery for Odin - Android @ MoDaCo
eska hanno chiuso il sito di samsung-firmware??
-
Quote:
iaio72
eska hanno chiuso il sito di samsung-firmware??
No, si sono solo spostati :)
Sistemato il link in prima pagina ;)
-
ciao, ho cliccato sul collegamento per scaricare il file pit, però ce ne uno siglato 513 e l'altro 803. Il secondo sarebbe il 512 nominato in altro modo?
-
Quote:
lomu81
ciao, ho cliccato sul collegamento per scaricare il file pit, però ce ne uno siglato 513 e l'altro 803. Il secondo sarebbe il 512 nominato in altro modo?
Ehm.. no, devi andare in "old" :)
L'803 immagino sia nuovo ma non so per quali firmware possa andar bene sinceramente o_O
-
Ragazzi qualcuno di voi ha provato le release "estive" jm6 e jm7? Che hanno di nuovo? Changelog?
-
il pit 803 va bene per la release jp3 ?
ciao
-
Quote:
newjack
il pit 803 va bene per la release jp3 ?
ciao
no, per la jp3 serve pit 512, quello da te elencato serve solo per la jpc!