certo che va bene!
ma sei sicuro che il galaxys tmobile, non abbia l'unlock delle reti?
fatto tutto ok
Raga domani mi accingo a testare un metodo per risolvere il blocco dei tre tasti. Poi vorrei provare a riflashare la jm8 per capire se gli sbrocchi dei tasti a sfioramento sono dovuti al fw. Che mi consigliate per backuppare tutte le app? Dovrò sempre flaggare il re partition su odin?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Salve.
In questo thread è spiegato con estrema chiarezza come si "fleshano" (caricano sul GSG) le "ROM cucinate" (sistema operativo Android preconfezionato ma senza apps), se ho capito tutto bene.
Quello che manca è la guida per scaricare il proprio sistema operativo Android "vergine" (così come acquistato dal negozio) in un file "cucinato" che possa successivamente essere ripristinato in caso di problemi giocando con le ROM che si trovano in giro.
Da quello che ho letto, ripristinando la propria ROM si perdono le app (con relativi files di appoggio), ma per questo disguido c'è AppBrain che ti reinstalla tutto da solo (chissà quanto tempo ci mette per una sessantina di app e chissà se devi pagare di nuovo quelle non gratis); si perdono i dati della rubrica e dell'agenda, ma anche questo si risolve con la sincronizzazione con Google; e le foto e i filmati? e i messaggi?
Comunque, la domanda principale è: come cucinarsi la propria ROM con Odin o quant'altro?
Grazie in anticipo.
Salve ragazzi!
avrei bisogno di un piccolo aiuto..
ho aggiornato il alla jm8, e volevo fare anche il root per poi mettere il voodoo fix..
problemino di comprendonio.. sai son duro e niubbo
nella guida c'è scritto:
1. Scaricare: update.zip PER ANDROID 2.1 oppure update.zip PER ANDROID 2.2 TRANNE JP3
2. Copiate il file update.zip nella root della cartella /sdcard (quindi esattamente in /sdcard, non in /sdcard/sd) e non in eventuale micro-sd, solo nella memoria INTERNA del telefono.
non ho capito se devo usare kies, odin, oppure il telefono e basta, e sotto che directory è sta benedetta cartella sd..
grazie per un eventuale delucidazione![]()
piccola curiosità..se acquisto un terminale brand (es. 3hg)se poi vado a flasharlo mettendo un fw originale android, il telefonino perderà i loghi operatore all'accensione e allo spegnimento? e se poi ci volessi rimettere il fw brandizzato? grassieeeeeeeee
Devi mettere il file update.zip nella memoria interna del telefono.
Per farlo ti basta collegare il telefono al pc, ti dovrebbe montare le due memorie, quella esterna e quella interna, il file in questione va in quella interna.
Il file poi non va messo in nessuna cartella ma direttamente nella memoria.
ciao
Sera gente, ho scaricato il firmware jm8 ma all'apertura del file rar ho trovato solo due files, mi manca il csc suppongo che dovrei usare quello della versione jm1, vero?
Grazie.
domande:se io ho il galaxy s brand tre e ci metto attraverso il flash un fw originale no brand questo mi cancella i loghi 3 all'apertura e chiusura e l'icona del portale tre?se dopo volessi tornare al fw brandizzato ho modo di farlo? mi consigliate un fw originale o cucinato?
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se con questa guida è possibile sbrandizzare il galaxy in quando il mio è brandizzato wind e vorrei renderlo no brand.
E' pericoloso se il telefono è brandizzato? Da qualche parte ho letto che bisogna prima verificare il tipo di bootloader (se è e-fused oppure no), è ancora così oppure è una cosa vecchia?
Grazie in anticipo per le risposte![]()