scusate sono nuovo... root e normale?
ciao come da oggetto o seguito la guida per fare il root del telefono, e fermo su running exploit in order to obtain root access
e 10 minuti che è li così, è normale? scusate se chiedo per una cosa semplice ma non ho idea di come fare... col tasto cerca non ho trovato quanto tempo ci deve mettere... :(
scusate l'ansia sembra che abbia finito...
problema modding Galaxy S con GB non riesco ad avere il root...
Oggi ho messo le manine su un galaxy s usato (no brand) che vorrei dare alla mia fidanzata... montava ancora Eclair 2.1 update 1 con kerne 2.6.29
mi sono messo a leggere tutti i thread del modding e sono arrivato alla conclusione di montare GB Tsunami 8 (mi sarebbe piaciuto ICS ma ho letto che tsunami preserva meglio la batteria..)
parto con la guida... installo Gingerbread 2.3.6 JW4 value pack con Odino (dopo aver installato Kies..) e li telefono si riavvia e ho la mia bella GB funzionante firmware 2.3.6 - Kernel 2.6.35.7 - Build XXJW4
prima di aggiornare alla tsunami controllo se mi va in recovery.... e non va :(
allora seguo tutta la trafila... riesco con successo tramite adb e download.bat a far comparire il droide e con Odino 1.3 inserisco nel PDA PSbl_stockJPU.tar.md5 e spunto Phone bootloader update... tutto ok... il telefono si riavvia... spengo e provo a mettere in recovery... e mi si blocca sempre sulla schermata "samsung galaxy s"..
allora leggo come fare per verificare il tutto: scarico XVI32 Hex Editor e leggo che per poter operare nel telefono devo avere i permessi di root.. bene! provo con Z4ROOT e si blocca... provo con GingerBreak, e si blocca... provo con Super one click da pc... e dopo 3 minuti si blocca... provo ad installare UnlockRoot su pc e manco si installa...
insomma che devo fare per avere la CERTEZZA che ho la RECOVERY e che posso porocedere all'upgrade con Tsunami 8?
Grazie a chi mi rispondera'.
Marco
EDIT: chi mi spiega cosa vuol dire questa frase??? Grazie!!!
"N.B Prima di applicare il fix è consigliabile eseguire questa procedura:
Bisognerebbe controllare se il vostro PBL è compatibile o meno con l'aggiornamento dell'SBL."