Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joe2401
Ok tutto risolto..ho flashato installando il FW jpk (froyo 2.2)...OT
quindi hai risolto mettendo nuovo firmware?... hai dovuto disintallare qualcosa o no?
poi ri-facendo la procedura di installazione del fix hai avuto altri problemi come i precedenti?
Nessuno che sappia risolvere il problema posto in precedenza? (vedi post #81)
-
Ma alla fine che punteggio avete con sto' lagfix? io nn arrivo nemmeno a 1000:'(.
Come mai a certi va olte 2000
-
Ciao sono in procinto di acquistare ocls per avere il root del mio gs, ma, va bene anche per i cell brandizzati? Il mio è un brand fastweb.
Ciao e grazie
Quote:
abes81
-
Ciao sto provando a seguire la guida per avere i permessi di root, premetto che il mio gs è brandizzato fastweb, ed ho i 3 tasti bloccati, cmq riavvio il cell tramite adb.... e mi va in recovery dove vedo il menu per la scelta etc etc, solo che a fondo schermo ci sta una riga in rosso con scritto:" multicsc : can not access to /system/csc/FWB/system/" è normale? Posso continuare o rischi di briccare il cell?
Ciao e grazie
-
Quote:
blackeagle
Ciao sto provando a seguire la guida per avere i permessi di root, premetto che il mio gs è brandizzato fastweb, ed ho i 3 tasti bloccati, cmq riavvio il cell tramite adb.... e mi va in recovery dove vedo il menu per la scelta etc etc, solo che a fondo schermo ci sta una riga in rosso con scritto:" multicsc : can not access to /system/csc/FWB/system/" è normale? Posso continuare o rischi di briccare il cell?
Ciao e grazie
se il cell è originale presuppongo tu abbia eclair come rom?
è semplicissimo ottenere root.....
metti questo file nella memoria interna del galaxys --> Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
VAI APPUNTO IN RECOVERY TRAMITE ADB, e semplicemente confermi su applyupdate, voila al riavvio sei root! nessun brick...vai tranquillo!
-
Ciao il mio purtroppo è fastweb va bene lo stesso? Si ho la rom originale 2.1, Anche se mi sembra che come brand sia molto piu' leggero di quello della tre?
Ciao
Quote:
iaio72
se il cell è originale presuppongo tu abbia eclair come rom?
è semplicissimo ottenere root.....
metti questo file nella
memoria interna del galaxys -->
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
VAI APPUNTO IN RECOVERY TRAMITE ADB, e semplicemente confermi su applyupdate, voila al riavvio sei root! nessun brick...vai tranquillo!
-
Quote:
blackeagle
Ciao il mio purtroppo è fastweb va bene lo stesso? Si ho la rom originale 2.1, Anche se mi sembra che come brand sia molto piu' leggero di quello della tre?
Ciao
be il mio di galaxys è super moddato ed era della h3g originale!
vai tranquillo!;)
-
OTTIMOOOOO IAIO Grazie :) :) :) ho installato anche OCLF, RoManager, ed anche titanium. Quindi adesso, tramite titanium posso backappare (l'ho fatto anche con mybackupro) tutte le app etc etc, poi flasho una rom 2.1 originale, abilito i 3 tasti e posso tranquillamente aspettare l'uscita della froyo originale giusto?
Ciao e grazieeeee
Quote:
iaio72
be il mio di galaxys è super moddato ed era della h3g originale!
vai tranquillo!;)
-
Ciao ragazzi sono appena iscritto e felice possessore di un Galaxy S di 3 ma fortunatamente non brandizzato (anche se aveva il logo 3 all'avvio, i tre tasti funzionavano e sono riuscito ad installargli il voodoo lag fix regolarmente...poi ho usato odin per installare la JM8 e addio anche logo iniziale :D )
Esordisco subito in questo thread perché avevo voglia di rootare il telefono:
Non sarebbe più facile installare direttamente il lagfix di Ryanza che si trova sul market? Fa praticamente tutto da solo.
Avevo letto da qualche parte che installando prima il voodoo lagfix e poi l'ext2 lag fix, che le prestazioni schizzano ancora più in alto. Io al momento sto usando il voodoo lagfix e su quadrant faccio circa 1800 di punteggio.
Cosa mi conviene fare? Rimuoverlo prima del root?
-
Salve blackeagle volevo sapere se avevi poi fatto tutto e se avevi liberato la procedura di sblocco dei tre tasti. Ho un sgs wind con il blocco dei tre tasti e volevo capire bene la guida da usare per poter finalmente liberare quest' aggeggio. Quale procedura mi consigli e se puoi indicarmi passo passo la procedura che hai seguito.
Grazie mille.