Visualizzazione stampabile
-
No ho solo fatto il root del cell per 2 motivi.
1) a breve dovrebbe uscire l'aggiornamento alla 2.2 quindi visto che ho il root e lo posso riavviare in modalità recovery sia tramite SDK che tramite un app (powerboot) i 3 tasti per adesso non mi servono.
2) perchè il mio cell è e-fused per cui la guida non funziona per eseguire una procedura piu' semplice comunque dovrei flashare una rom qualsiasi, a questo punto preferisco aspettare.
Spero di esserti stato utile
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da
gabrielefossa
Salve blackeagle volevo sapere se avevi poi fatto tutto e se avevi liberato la procedura di sblocco dei tre tasti. Ho un sgs wind con il blocco dei tre tasti e volevo capire bene la guida da usare per poter finalmente liberare quest' aggeggio. Quale procedura mi consigli e se puoi indicarmi passo passo la procedura che hai seguito.
Grazie mille.
-
ti ho messo la guida in rilievo!
grazie
-
Quote:
blackeagle
No ho solo fatto il root del cell per 2 motivi.
CUT
2) perchè il mio cell è e-fused per cui la guida non funziona per eseguire una procedura piu' semplice comunque dovrei flashare una rom qualsiasi, a questo punto preferisco aspettare.
Spero di esserti stato utile
Ciao
c'è un procedimento alternativo, prevede il flash con Odin, io l'ho fatto (avevo anche io e-fused) e funziona alla perfezione. Se ti interessa c'è il mio post con le spiegazioni nelle ultime pagine del thread apposito
-
Grazie radagast, si l'avevo letta ed ho conservato l'indirizzo perchè x adesso con illagfix mi va veramente bene x cui non sento il bisogno di aggiornarlo. Cmq se l'uscita della 2.2 dovesse tardare molto per i brand allora seguiro' la guida e lo flashero' :)
Ciao e grazie di nuovo
Quote:
radagast82
c'è un procedimento alternativo, prevede il flash con Odin, io l'ho fatto (avevo anche io e-fused) e funziona alla perfezione. Se ti interessa c'è il mio post con le spiegazioni nelle ultime pagine del thread apposito
-
Quote:
Stech1987
volevo avvisare che ho avuto un po' di problemi con il LagFix sulla nuova ROM Froyo (la XXJPK), ho risolto spostando su memoria interna o disinstallando tutte le applicazioni installate su SD. Dopo l'installazione si possono ovviamente ripristinare le cose com'erano ;)
Non so se altri hanno avuto questo problema né se questa o altre soluzioni sono state postate, nel qual caso mi scuso: volevo solo essere di aiuto :)
mi 6 stato UTILISSIMO!
-
Quote:
danybg
Ma alla fine che punteggio avete con sto' lagfix? io nn arrivo nemmeno a 1000:'(.
Come mai a certi va olte 2000
io sono l ultima jpk + lagfix, usando "quadrant standard" sono arrivato a 1915 :D
-
Quote:
baul87
io sono l ultima jpk + lagfix, usando "quadrant standard" sono arrivato a 1915 :D
se invece metti la semplicissima jpm root e oclf 2.2+ senza kernel moddati arrivi a 2100 tranquillamente....