Siamo qui per darci una mano a vicenda! ;)
Visualizzazione stampabile
Siamo qui per darci una mano a vicenda! ;)
sono una incapace lo premetto
se proprio mi impegno forse posso pure riuscirci ma
mi spiaegate a che serve tutto questo ambaradam? va più veloce? cosa va più veloce? insomma non capisco una sega...
diciamo che è un operazione che migliora in linea generale il telefono....
allora proprio deficiente non sono però...
cos'è un fix, un noob, un root, un lagfix (forse è uguale a fix...) insomma aiutami va...
fai una guida a prova di nonnetta rincoglionita ovvero un noob alla meno dieci...
:'(
se vuoi hanno rilasciato un'applicazione da scaricare direttamente dal market che ti semplifica di molto la vita: One Click Lag Fix
leggi un po' qui che è spiegato come installare il tutto velocemente:
https://www.androidiani.com/forum/sa...k-lag-fix.html
Ciao!
Ragazzi scusate ma io mi fermo qui alla recovery mode, ci ho provato 10 volte, ho seguito le azioni da eseguire... ma di andare in quella modalità il telefono non ne ha la minima voglia dopo il logo iniziale compare l'animazione e se li tengo premuti inizia a riavviarsi continuamente mostrando ogni volta la pagina iniziare con il nome del telefono ... aiuto
Allora per avviare nella modalità revovery basta premere la sequenza e appena si accende lasci subito e vedi che si avvia in revovery mode!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
non riesco ad installare il one click lag fix..
allora il telefono e rootato, poi ho scaricato l'applicazione dalla prima pagina la versione 1.6, la installo e le uniche voci selezionabili(cioè verdi) sono check free space, e un-root device 2.1la voce install ext2 tools nn è selezionabile..se provo ad attivarla mi dice you need to have 1 mb available in /dydtem/lib to install this....e quindi nn riesco ad installarla....dove si trova questa cartella?? come faccio a liberare lo spazio necessario x poter installare il fix??
grazie
Mi sembra strano che tu abbia la memoria interna piena! Controlla in impostazioni e vedi quanto spazio hai libero!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk