CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 107
Discussione:

[GUIDA] Root/Lagfi -- A prova di Noob!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[QUOTE=aeroxdefocu;176815]Per forzare la recovery basta abilitare il debug usb nelle impostazioni andare nel prompt/terminale e digitare:
    -adb remount
    -adb reboot recovery
    e ti manda in recovery mode senza premere nessun tasto però mi sembra strano che non riesca ad entrare normalmente. Prova una cosa, appena esce il logo galaxy lascia solamente il tasto accensione e tieni premuto ancora il volume + home e vedi se così entra!

Niente in nessuno dei due modi riesco... ad entrare in recovery mode... continuo a premere tasto volume su... + tasto centrale home.. più tasto di accensione ma nulla di nulla... zero di zero anche seguendo il tuo consiglio.. il debug non me lo fa fare. il pc non si capisce perché

2.  
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ma quando eseguì quei comandi al pc cosa ti restituisce? Hai installato android SDK?

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s3 - Galaxy S

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Lo so che l'oggetto sembra centrare poco ma ....
    Ho fatto qualche giorno fa il Root/lag fix (A proposito ottima giuda) del mio galaxy s e tutto è andato per il meglio .
    Tuttavia oggi si è riprensentato il solito problema di sincronizzazione a kies per colpa del solito problema della lunghezza dei nomi di alcuni file nella memoria sd del cel. , la procedura per ovviare era quella di formattare la memoria interna del cel, domanda:
    se formatto la sd interna del cell non è che mi si blocca tutto il sistema???

Scusate se non mi sono spiegato troppo bene.

Grazie.

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

No no non succede nulla se formatti la Sd interna del telefono per capirci quella da 5.78Gb. Tanto il fix va ad installari sulla memoria da 2gb del telefono!

NightSky256
    Guest
    Predefinito

Ma dopo aver eseguito il lag fix si può disinstallare l'app mantenendo il lag fix attivato?

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Si anche se disinstalli l'app il fix rimane. Ma perchè dovresti disinstallare l'app?

NightSky256
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Si anche se disinstalli l'app il fix rimane. Ma perchè dovresti disinstallare l'app?
    Eh... Non avendo ancora capito se si può organizzare la touch wiz in cartelle era solo per avere meno affollamento di icone :-) cmq GRAZIE!!

Baby Droid L'avatar di jestas

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dopo un paio di settimane (16 giorni sono passati per l'esattezza da quando ho preso questo terminale) mi sono deciso ad applicare questo fix... OTTIMO! Ho intravisto però la prova di qualcuno (forse su youtube) che lo applicava con froyo (versione beta però, sempre sul galaxy s): a quanto pare era meno performante (ma comunque sempre al top di quadrant, solo che il risultato era 1700 e rotti invece di 2100 e rotti), ma staremo a vedere con la versione definitiva del 2.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti mi scuso in anticipo, ho provato ad eseguire la procedura per il Lagfix riportata in prima pagina ma non ne vengo a capo.
    La prima parte per ottenere i diritti di root è ok, infatti dopo il riavvio mi compare l'icona del Superuser.

Installo tramite Astro File manager One Cick Lag Fix v1.6 e fino a qui ok, ma quando apro One Click Lag Fix le uniche voci in verde sono Root Device 2.1 e
    Check Free Space.

Se provo a lanciare Install EXT2 Tolls come spiegato nella guida, mi appare il messaggio Root is required to run this fix e le opzioni Force anyway o Cancel.

Se clicco su Force anyway parte ma appena clicco su Start Lagfix mi compare
    il messaggio di errore:

Install EXT2 Tools failed with error: Could not create folder /data/oclf:[1] Segmentation fault mount

Ho provato diverse volte a ripetere la procedura ma nulla.

Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema ?

Grazie in anticipo.

By Rik

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neverland Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi scuso in anticipo, ho provato ad eseguire la procedura per il Lagfix riportata in prima pagina ma non ne vengo a capo.
    La prima parte per ottenere i diritti di root è ok, infatti dopo il riavvio mi compare l'icona del Superuser.

Installo tramite Astro File manager One Cick Lag Fix v1.6 e fino a qui ok, ma quando apro One Click Lag Fix le uniche voci in verde sono Root Device 2.1 e
    Check Free Space.

Se provo a lanciare Install EXT2 Tolls come spiegato nella guida, mi appare il messaggio Root is required to run this fix e le opzioni Force anyway o Cancel.

Se clicco su Force anyway parte ma appena clicco su Start Lagfix mi compare
    il messaggio di errore:

Install EXT2 Tools failed with error: Could not create folder /data/oclf:[1] Segmentation fault mount

Ho provato diverse volte a ripetere la procedura ma nulla.

Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema ?

Grazie in anticipo.

By Rik
    Per caso hai il telefono brandizzato 3?

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio