Visualizzazione stampabile
-
pulizia galaxy s
Ciao
Avevo la cm10 però ho fatto un po' di casini e ho cancellato la recovery. Volevo a questo punto eseguire un revirgin seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post278263 però la rom non è più possibile scaricarla. nella guida è specificato che bisogna usare solo firmware eclair che però non si trovano più in giro. Cos'altro posso flashare al posto della jm8/jm9?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
rudy89
Ciao
Avevo la cm10 però ho fatto un po' di casini e ho cancellato la recovery. Volevo a questo punto eseguire un revirgin seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post278263 però la rom non è più possibile scaricarla. nella guida è specificato che bisogna usare solo firmware eclair che però non si trovano più in giro. Cos'altro posso flashare al posto della jm8/jm9?
Grazie
Se flashi una qsiasi ROM GB da Odin, con file pit e repartition previa formattazione sd (e anche ripristino perchè no) direi che hai tutto perfettamente pulito :)
EDIT: cmq c'è il thread di aiuto generico per queste cose generali :)
-
Quote:
Al3xI98O
Se flashi una qsiasi ROM GB da Odin, con file pit e repartition previa formattazione sd (e anche ripristino perchè no) direi che hai tutto perfettamente pulito :)
EDIT: cmq c'è il thread di aiuto generico per queste cose generali :)
si è quello che ho linkato. Solo che le guide sono un po' vecchie. Non ho ancora ben capito la questione dei bootloader (quando fare flash con o senza...) per cui ho sempre paura di fare danni quando non seguo una guida ma vado di iniziativa. Alla fine ho usato una delle ultime rom uscite su kies senza bootloader ed è andato tutto ok.
-
Quote:
rudy89
si è quello che ho linkato. Solo che le guide sono un po' vecchie. Non ho ancora ben capito la questione dei bootloader (quando fare flash con o senza...) per cui ho sempre paura di fare danni quando non seguo una guida ma vado di iniziativa. Alla fine ho usato una delle ultime rom uscite su kies senza bootloader ed è andato tutto ok.
Le guide sono ancora valide tutte quindi vai tranquillo. La cosa che hai fatto va bene, il bootloader serve solo se cambi versione di Android (Froyo --> GB) ma ormai non dovrebbe più succedere :)
-
Quote:
Al3xI98O
Le guide sono ancora valide tutte quindi vai tranquillo. La cosa che hai fatto va bene, il bootloader serve solo se cambi versione di Android (Froyo --> GB) ma ormai non dovrebbe più succedere :)
quindi devo prendere in considerazione i bootloader solo solo con il passaggio da froyo --> GB. In caso di downgrade da JB a GB i bootloader non cambiano. Ora penso di riuscire a muovermi più autonomamente senza guide. Grazie