Ragazzi ho appena aggiornato alla 3.0.1 tutto ok. Unico problema, quando installo un'app(alcune si, altre no) mi da <<Codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione "-24">>
sapete come risolvere? Grazie
Ragazzi ho appena aggiornato alla 3.0.1 tutto ok. Unico problema, quando installo un'app(alcune si, altre no) mi da <<Codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione "-24">>
sapete come risolvere? Grazie
bisogna fare un'installazione particolare per chi viene da ICS?
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Ragazzi ieri ho installato qsta rom per la mia ragazza,al momento è presto per dir come và di consumi ecc...però volevo sapere se c'era qualche Mod a riguardo,tipo Camera Mod,Temi ecc..
Linkatemi se volete o potete una guida..grazie![]()
ragazzi ho un problemuccio.. mi dice che l'imei è falso e che potrei avere problemi di connessione. Per ora mi chiama, riceve, si connette ad internet e tutto ma non vorrei che poi mi dia problemi quando ne ho bisogno.. come posso fare?
e poi: su ics avevo le gapps invertite (Messaggi rubrica ecc).. ci sono anche qui?
Dovresti avere un backup della cartella nella sd del telefono,all'interno di una cartella chiamata "backup"; basta sostituirla a quella corrotta.
Se non hai un backup mi sa che l'unica soluzione è ripartire da rom stock...
Per sicurezza salvati la cartella efs anche sul computer o sulla sd esterna,così in caso di problemi la hai sempre a disposizione.
Scusate, io ho un amico con il galaxy s Gt i9000 con installato android 2.3.6, senza permessi di root, tutto di "base".
Siccome questa rom mi sembra stabile e senza troppi problemi vorrei installargliela, qualche buon anima potrebbe elencarmi i passaggi che devo fare per installarla.
Grazie per l'attenzione e per questo splendido forum
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701