Salve ragazzi.
Vorrei installare questa ROM che mi sembra molto interessante. Devo fare qualcosa di particolare sapendo che provengo da una Cyano 9.0 Stable con kernel Semaphore ?...Oltre che installare il Semaphore JB ovviamente.
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi.
Vorrei installare questa ROM che mi sembra molto interessante. Devo fare qualcosa di particolare sapendo che provengo da una Cyano 9.0 Stable con kernel Semaphore ?...Oltre che installare il Semaphore JB ovviamente.
Ciao:) No basta che flashi lo zip della rom normalmente, prima l'installazione ti durerà pochissimo e il cell si riavvierà in bootloop, perchè ha installato solo il kernel e la nuova cmw. Togli la batteria, entri in cmw di nuovo e lo riflashi. tutto andrà bene e avrai la nuova rom:) non dimenticarti poi di flashare le gapps! ;)
Ciao ragazzi ho installa questa rom , molto carina, ma ho riscontrato il problema con la radio, ho provato con spirti fm ma niente neanche andando ad attivare la radio fm dalla gestione del kernel, poi o riscontrato qualche problema con qualche app dopo pochi prog mi dava lìerrore dello spazio pieno... sapete come risolvere questi 2 problemi? ma poi ho provato ad installare un gioco ( spiderman) ma dopo pochissomo va in crash.
Un grazie in aticipo per le vostre risposte saluti.
ma le gapps invertite non ci sono per questa rom?
L'ho flashata ieri ,abbastanza veloce per quanto mi riguarda.
Help, ho caricato l'aggiornamento 3.0.1 ma non funziona il bluetooth proprio non parte, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Flashata stamattina sul telefono di mia moglie e sembra molto promettente. Però ho già un problema, non ho nessuna lockscreen, anche se correttamente impostata nel menu, il telefono si sblocca alla pressione dei tasti senza farmi passare per la lockscreeen. Qualche suggerimento?
PS: Ovviamente ho gia flashato le gapps.