CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 37 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 362
Discussione:

[GUIDA] 3 button combo fix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    guida errata

    in prima al punto 5)
    il prompt da pc, ma prima dice di scollegare il telefono dal PC!

    Comunque sono fregato:

    Uploaded with ImageShack.us

    Come diavolo posso fare ora per avere anche io la recovery mode e poter flashare il cellulare con una nuova entusiasmante rom?

    Il mio cellulare NON è brandizzato, ma è possibile?! Ho froyo upgradato con kies.
    Ultima modifica di alexcold; 18-12-10 alle 02:09

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    facendo contento qualcuno qua sono riuscito per conto mio, leggendo guide fino a quest'ora e per fortuna che non lavoro causa neve domani!
    Ora sono sfatto. Inutile dire che un'anima che da un aiuto specifico è sempre ben accetta, anche se capisco che dover rispondere sempre alle stesse cose è snervante e annoiante.
    Ho messo questa benedetta recovery 2e con froyo. Ora finalmente ho il menù recovery.
    L'unica cosa che mi sento di chiedere è:
    Ho fatto wipe data e poi wipe cache senza riavviare.

    Alcune applicazioni e i dati personali come la rubrica sono ancora tutti lì, devo mettere uno speedmodkernel con odin ma prima volevo ripartire da 0

  4. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmaEma Visualizza il messaggio
    il bootloader sarebbe il download mode? Però cmq non risolve il problema al fatto che magari il cell non entra nel sistema operativo e si ferma alle prime schermate. Correggetemi pure.
    grazie
    No! praticamente il bootloader è quella parte di memoria telefonica contenuta nella schada logica dove ci sono i processi di avvio del tel, tra cui il Download mode e il recovery mode ed è lì che si va a fare il Fix per abilitare il boot sia DWmode che Recovery Mode da telefono spento tramite i 3 tasti!

    Infatti se si bricca e non si ha possibilità di avviare il cell, i software installati non serviranno a niente, se non si hanno i 3 tasti non si và da nessuna parte, comunque si potrebbe usare il metodo usb+resistenza per cercare di andare il DWmode.

    Notate che se avete provato ad fixare il bootloader tramite queste guide e, come è successo a me, e quel matto di Odino fallisce.

    Vi potrete ritrovare col Bootloader corrotto quindi la prova tramite usb+resistenza non so fino a che punto possa funzionare, comunque provare non fa male...tanto ormai non si accende!

    Questa sera provo a farlo al cell del mio collega briccato e vediamo cosa succede, vi tengo aggiornati.

    alexcold scusa se te lo chiedo.

    Mi sembra di aver capito che hai i 3 tasti bloccati con froyo 2.2 e-fused (la @ c'è l'hai?) ma sei riuscito a mettere recovery 2e (se non sbaglio froyo ha una recovery 3e o sbaglio?) poi li hai sbloccati o no? tramite quale procedura?

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da regster Visualizza il messaggio
    No! praticamente il bootloader è quella parte di memoria telefonica contenuta nella schada logica dove ci sono i processi di avvio del tel, tra cui il Download mode e il recovery mode ed è lì che si va a fare il Fix per abilitare il boot sia DWmode che Recovery Mode da telefono spento tramite i 3 tasti!

    Infatti se si bricca e non si ha possibilità di avviare il cell, i software installati non serviranno a niente, se non si hanno i 3 tasti non si và da nessuna parte, comunque si potrebbe usare il metodo usb+resistenza per cercare di andare il DWmode.

    Notate che se avete provato ad fixare il bootloader tramite queste guide e, come è successo a me, e quel matto di Odino fallisce.

    Vi potrete ritrovare col Bootloader corrotto quindi la prova tramite usb+resistenza non so fino a che punto possa funzionare, comunque provare non fa male...tanto ormai non si accende!

    Questa sera provo a farlo al cell del mio collega briccato e vediamo cosa succede, vi tengo aggiornati.

    alexcold scusa se te lo chiedo.

    Mi sembra di aver capito che hai i 3 tasti bloccati con froyo 2.2 e-fused (la @ c'è l'hai?) ma sei riuscito a mettere recovery 2e (se non sbaglio froyo ha una recovery 3e o sbaglio?) poi li hai sbloccati o no? tramite quale procedura?
    puoi fare un'altra prova: con cel brikkato da pc con adb riesci a mandarlo in download mode?

  6. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantacilli Visualizza il messaggio
    puoi fare un'altra prova: con cel brikkato da pc con adb riesci a mandarlo in download mode?
    no. è propio quello il problema, ci proverò questa sera tramite usb modificata.
    vi farò sapere....

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da regster Visualizza il messaggio
    alexcold scusa se te lo chiedo.

    Mi sembra di aver capito che hai i 3 tasti bloccati con froyo 2.2 e-fused (la @ c'è l'hai?) ma sei riuscito a mettere recovery 2e (se non sbaglio froyo ha una recovery 3e o sbaglio?) poi li hai sbloccati o no? tramite quale procedura?
    Ma che scusa, chiedi pure. Ho preso tanto da questo forum che se posso dare anche io il mio contributo lo do volentieri.

    Avevo il GS e la combo non funzionava allora ho fatto il dump e ho visto e-fused, però si può passare alla 2e se cerchi nel dump (asci) OFNI e prima e dopo hai "!@" se invece hai "x0" sei fregato, io per fortuna avevo !@ ho fatto la procedura e ora ho il 2e. E funziona la combo!!!

    Solo che mi rimane un problemino, ho fatto wipe data poi subito wipe cache e ancora ho tutti i dati e anche qualche applicazione...
    Dovrò rifare il wipe?
    Comunque tutto questo a me serviva solo per mettere uno speedmodkernel per avere la CWM-LE e poi procedere con i flash, volevo mettere gingerbread. Ci provo dopo pranzo, se ti interessa ti faccio sapere.

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexcold Visualizza il messaggio
    Ma che scusa, chiedi pure. Ho preso tanto da questo forum che se posso dare anche io il mio contributo lo do volentieri.

    Avevo il GS e la combo non funzionava allora ho fatto il dump e ho visto e-fused, però si può passare alla 2e se cerchi nel dump (asci) OFNI e prima e dopo hai "!@" se invece hai "x0" sei fregato, io per fortuna avevo !@ ho fatto la procedura e ora ho il 2e. E funziona la combo!!!

    Solo che mi rimane un problemino, ho fatto wipe data poi subito wipe cache e ancora ho tutti i dati e anche qualche applicazione...
    Dovrò rifare il wipe?
    Comunque tutto questo a me serviva solo per mettere uno speedmodkernel per avere la CWM-LE e poi procedere con i flash, volevo mettere gingerbread. Ci provo dopo pranzo, se ti interessa ti faccio sapere.
    Visto che vorrei provare la gingerbread di tatuato ti chiedo un consiglio:
    il mo cel era brandizzato tim così tramite kies patcher ho installato frojo sbrandizzato. Adesso il firmware è alla versione 2.2, il kernel alla versione 2.6.32.9 root@SE-S608#1 e frojo alla build FROYO.RSJP5.

    Ho installato z4root per avere i diritti di root e ocfl. Ho provato il lagfix V 2.2 che poi ho disabilitato.

    Per installare gingerbread devo avere qualche accortezza o posso andare secco con la rom via odin?

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    nessuno che ha avuto ilmio stesso problema,o che sa rispondermi???
    quando scarico il file update.zip,andandolo ad estrarre, diviene una cartella con diversi file,ma non c'è alcun file chiamato update.zip. allora ho messo tutta la cartella nella memoria del cell,e quando lancio il reboot, e faccio apply ecc... giustamente non mi trova il file update.zip.

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdc83 Visualizza il messaggio
    nessuno che ha avuto ilmio stesso problema,o che sa rispondermi???
    quando scarico il file update.zip,andandolo ad estrarre, diviene una cartella con diversi file,ma non c'è alcun file chiamato update.zip. allora ho messo tutta la cartella nella memoria del cell,e quando lancio il reboot, e faccio apply ecc... giustamente non mi trova il file update.zip.
    in teoria non lo devi estrarre...

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantacilli Visualizza il messaggio
    in teoria non lo devi estrarre...
    e metto il file in formato winrar nel tel????

Pagina 15 di 37 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy