CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 37 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 362
Discussione:

[GUIDA] 3 button combo fix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    LG G4 h815

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    io non ho telefono brandizzato, ma nel file bml1, in fondo, ho la scritta e-fused.... dunque non posso fare niente?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    No con i telefoni brand non si può fare questo fix! Devi flashare prima un firmware no brand e poi eseguire il fix!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Al3eRtO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    745
    Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quindi con questa procedura si applica un fix che permette di mandare il galaxy in recovery con la classica procedura?Così si può applicare il: one click lag fix?

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    LG G4 h815

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ma il mio non è brand!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onlyqnec Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..
    ho un enorme problema..ho un galaxy s..preso via internet, garanzia europa viene dalla germania brandizzato vodafone. Volevo roottarlo ed aggiornarlo, ma aveva il problema dei 3 tasti che non m mandavano nella modalità recovery ne download impedendomi quindi di procedere.

    ho letto su questo link la procedura x risolvere il problema e l'ho seguita: I9000 GalaxyS 3 Buttons Fix! Step By Ste - Samsung - Android

    solo che ora il telefono è morto............completamente defunto..nn s accende ne da segni d vita se collego via usb o in carica.........

    non va neanke in modalità download o recovery.......che faccio??

    (((((((((((

    qualcuno sa aiutarmi??

    NON SO PROPRIO CHE CAVOLO FARE..HO FATTO LA CAZZATA??
    SCUSATE IL DISTURBO..E GRAZIE IN ANTICIPO..

    Ma hai applicato il fix direttamente senza mettere prima una rom no brand?
    Se si mi sa che l'unica cos che puoi fare ora è l'assistenza.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    scusatemi se mi intrometto ma sono nuovo.
    Ho appena preso un galaxy s e me lo sono ritrovato brandizzato vodafone germania e con le combinazioni dei 3 tasti bloccati.
    Come detto prima di fare il fix dei tre tasti devo cambiare firmware e metterne uno non brandizzato.
    Qualcuno mi può indicare la procedura esatta emagari un firmware (io preferirei ufficiale e stabile), con cui sostituire quello brandizzato? Ovviamente non posso entrare in modalità download/ripristino!
    Saluti
    Paolo

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Al3eRtO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    745
    Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma una volta scaricato l'sdk, poi ho lanciato il prompt ma mi dice comando non valido, che passaggi ci sono da fare?Con l'sdk devo fare qualcosa?grazie

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    1) scaricare il pacchetto SDK da questo link: Android SDK | Android Developers

    2) Installare il pacchetto direttamente in C:

    3) Configurare il cellulare in modalità "debug": impostazioni->applicazioni->sviluppo abilitare tutti e tre i checkbox.

    4) Sul computer aprire il prompt dei comandi e posizionarsi nella cartella c:/android-sdk-windows/tools/

    5) collegare il cellulare al pc e dopo che windows avrà caricato i driver chiudere eventualmente Kies, nel caso fosse partito da solo. Ricordarsi anche di chiudere l'eventuale icona nella barra delle applicazioni.

    6) dare il comando "adb reboot download" senza le virgolette per la modalità download, oppure il comando "adb reboot recovery" senza virgolette per la modalità recovery.

    7) il cellulare si riavvia da solo nella modalità richiesta. Staccarlo dal pc, chiudere il prompt dei comandi, aprire odin, collegare nuovamente al pc ed effettuare le eventuali operazioni di flash o altro.

    Ricordarsi di compiere queste operazioni sempre dopo aver preventivamente caricare il telefono, tolto la sim e l'eventuale scheda di memoria esterna.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Al3eRtO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    745
    Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    4) Sul computer aprire il prompt dei comandi e posizionarsi nella cartella c:/android-sdk-windows/tools/

    non riesco ad entrare nella cartella, ho dato il comando dir/ad ho messo il nome che compare nella lista e mi dice impossibile trovare il percorso specificato???

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    4) Sul computer aprire il prompt dei comandi e posizionarsi nella cartella c:/android-sdk-windows/tools/

    non riesco ad entrare nella cartella, ho dato il comando dir/ad ho messo il nome che compare nella lista e mi dice impossibile trovare il percorso specificato???
    Ce l'hai sul pc la cartella android-sdk-windows ? si trova nella root cioè in C:/ ?
    se si ti basta aprire il prompt dei comandi, e scrivere cd c:\android* e poi cd tools

Pagina 2 di 37 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy