allora scusa non ho capito.
come fa ad essere read only?
c'è un modo per renderla read e write?
allora scusa non ho capito.
come fa ad essere read only?
c'è un modo per renderla read e write?
ma come si fa e montare la sd card read-write (visto che è interna) oppure un file system scrivibile?
scusami ma sono assolutamente un neofita.
Scusami, ma a maggior ragione essendo un neofita, dovresti ascoltare i suggerimenti LEGGENDO attentamente. Invece di rispondere chiudendoti dietro il principio (preconcetto) che la sd interna non può essere smontata.
Ho indicato un link e ho fatto una domanda.
La domanda è:
Quel comando ADB lo dai da recovery mode ?
Perché altrimenti non si spiega che sia read-only, a meno che non abbia combinato dell'altro.
Il link INVECE ti avrebbe portato all'istruzione di remount READ-WRITE della /sdcard. Con anche altre informazioni connesse.
Mi sembrava abbastanza argomentata, come risposta.
o NO ?
Grazie
ho seguito la guida per verificare se nel mio cell posso effetuare la modifica dei 3 tasti
dal prompt dei comandi di windows ho digitato nell'ordine:
adb shell
su (a superuser request will be displayed on the phone screen, accept it).
dd if=/dev/block/bml1 of=/sdcard/bml1.dump
quest'ultima istruzione mi ha generato la risposta in questione.
Evidentemente è la lingua ad essere diversa...
Ripeto per la terza volta la domanda: il tuo telefono è in recovery mode ?
Ripeto per la terza volta il suggerimento: segui il link che ti ho dato per TENTARE il remount read-write.
In altri casi, perdonami ma non so come aiutarti
Sorry
Si vede che parliamo davvero due lingue diverse, ma sicuramente è colpa mia che non so spiegarmi bene.
non riesco ad andare in recovery mode, è per questo motivo che voglio attivare i tre tasti seguento la procedure della guida.
grazie comunque.
credo di aver capito:
la cartella system è di default read only.
per metterla in read-write è necessario scaricare dal market SGS Tools e da lì l'opzione cliccare l'opzione "Mount /system as rw"
correggetemi se sbaglio.
come diavolo si fa a capire se ho un firmware tre!!!