CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 37 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 362
Discussione:

[GUIDA] 3 button combo fix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da komitech Visualizza il messaggio
    Mi permetto di segnalare:

se la combinazione dei tre tasti (Volume su+Home+Power)
    non ci premette di avviare il nostro Galaxy in recovery mode è probabilmente perchè ha il "bootloader" bloccato.
    A questo proposito consiglio di scaricare questo .zip: https://www.androidiani.com/forum/at...ery-script.zip

Create una nuova cartella sul desktop e inseriteci il file.
    Aprite la cartella e scompattatelo.
    Collegate il Galaxy in modalità usb al PC.
    Lanciate il file:reboot recovery.bat

Avrete il SGS in recovery in un click!!!
    Ma è permamente? o serve per forza il collegamento usb ?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

per fixare la combo con cellulari brand H3G serve flashare un firmware aggiornato...per flashare un firmware aggiornato serve il recovery...per il recovery serve la combo dei 3 tasti...non è un cane che si morde la coda?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jungla88 Visualizza il messaggio
    per fixare la combo con cellulari brand H3G serve flashare un firmware aggiornato...per flashare un firmware aggiornato serve il recovery...per il recovery serve la combo dei 3 tasti...non è un cane che si morde la coda?
    io ho lo stesso problema
    la funzione 3 tasti bloccata
    devo flashare un fw aggiornato ma non posso farlo
    qualcuno che ci auta?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Apparentemente si.
    Per risolvere devi installare Android SDK, si tratta di una applicazione da scaricare sul PC che ti permette, editando da linea di comando in ambiente DOS di entrare sia in modalità recovery che download. In estrema sintesi i comandi da dare dal prompt di dos sono (dopo essersi posizionati nella cartella tools di SDK) adb reboot download o adb reboot recovery. Mi sembra che tale procedura richieda il root del telefono.
    Inoltre il telefono va collegato in modalità USB Debug (IMPOSTAZIONI/ APPLICAZIONI/ SVILUPPO/ FLAGGARE DEBUG USB). Puoi iniziare a guardare questa guida e, se non ti fosse sufficiente, cercare altre info con google o youtube digitando SDK android Sdk - AndroidWiki

buon divertimento (considera che un flash comporta sempre una certa dose di rischio - benchè seguendo le istruzioni alla lettera si riducono quasi a zero - e ad oggi non esistono procedure sicure al 100% in considerazione delle innumerevoli variabili che possono condizionare la riuscita )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyl Visualizza il messaggio
    Apparentemente si.
    Per risolvere devi installare Android SDK, si tratta di una applicazione da scaricare sul PC che ti permette, editando da linea di comando in ambiente DOS di entrare sia in modalità recovery che download. In estrema sintesi i comandi da dare dal prompt di dos sono (dopo essersi posizionati nella cartella tools di SDK) adb reboot download o adb reboot recovery. Mi sembra che tale procedura richieda il root del telefono.
    Inoltre il telefono va collegato in modalità USB Debug (IMPOSTAZIONI/ APPLICAZIONI/ SVILUPPO/ FLAGGARE DEBUG USB). Puoi iniziare a guardare questa guida e, se non ti fosse sufficiente, cercare altre info con google o youtube digitando SDK android Sdk - AndroidWiki

buon divertimento (considera che un flash comporta sempre una certa dose di rischio - benchè seguendo le istruzioni alla lettera si riducono quasi a zero - e ad oggi non esistono procedure sicure al 100% in considerazione delle innumerevoli variabili che possono condizionare la riuscita )
    per rootare un 3 serve un fw no brand...

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

per rootare un 3 serve un fw no brand...
    Azzz..
    Mi sembra che esista una applicazione che permette di mandare in download/recovery direttamente dal cellulare. Faccio. una ricerca ed eventualmente ti faccio sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti,scusate forse è già stato detto,ma questa Fix dei tre tasti servirebbe per abilitarli in per mandare in recovery il tel?per fare cosa?io starei prendendo un brandizzato 3,qualcuno può elencarmi i passaggi che dovrei fare per cambiare rom con annessi e connessi e possibilmente spiagandomi l'utilità delle varie ed eventuali fix aggiunte?grazie....

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s3 - Galaxy S

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Attenzione seguendo la guida un mio amico con il suo galaxy brandizzato tre l'ha brikkato. Praticamente non si accende piu'.

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyl Visualizza il messaggio
    Azzz..
    Mi sembra che esista una applicazione che permette di mandare in download/recovery direttamente dal cellulare. Faccio. una ricerca ed eventualmente ti faccio sapere
    La stessa ClockWorkMod Recovery, oppure applicazioni che richiedono il root tipo FastBoot Widget e simili. Ma ovviamente serve il root...

Baby Droid

Smartphone
    LG L3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate ma sono imbranato come una foca monaca sui telefoni, io ho un GS brand Tim, con kies patcher ho fatto in modo che Kies mi vedesse l'aggiornamento, lo ha preso, se l'è installato e pareva tutto liscio come l'olio... Solo che ora si riavvia in continuazione, se lo lascio li pacioso se ne sta in standbay se comincio a usarlo in tempo di 15 secondi lui si freeza cambia colori poi nero, si spenge e si riavvia.. e non c'è verso di spengerlo !! Penso che sia installata la versione No-Brand (mi segna 2.2 mentre prima era 2.1) quindi potrei applicare quel fix per abilitare i 3 tasti che sono bloccati.. Ma la procedura esatta adesso quale è ? Non vorrei fare casini...
    Scusate se ho postato qui non so nemmeno se è la sezione giusta...
    Ultima modifica di stefano8801; 18-11-10 alle 13:46

Pagina 7 di 37 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio