CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

TouchWiz UX GS3 e porting apps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    TouchWiz UX GS3 e porting apps

    Salve a tutti spero di non aver sbagliato la sezione o creato una discussione simile ad una già esistente (anche se cercando non l'ho trovata) in caso vi chiedo scusa per l'errore

    Tornando alla discussione... sto utilizzando da un paio di settimane una cm9 e mi trovo davvero bene, sempre fluida e molto stabile

    solo che sento un pò la mancanza delle personalizzazioni samsung, come ad esempio la fotocamera potenziata, le apps di rubrica, messaggi, musica o le varie personalizzazioni che anche se un pò pesanti le trovavo davvero comode.

    quindi volevo chiedervi se esiste qualche porting di rom o apps del SG3 per il nostro telefono, non cerco solo il launcher , ma proprio interfaccia, apps e relativi widgets...

    ho giò provato il Samsung-Addon 1.5.1 ma non mi ha convinto fino in fondo e non è completo.

    voi avete qualche idea???

    vi ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi accodo anchio

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da save91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti spero di non aver sbagliato la sezione o creato una discussione simile ad una già esistente (anche se cercando non l'ho trovata) in caso vi chiedo scusa per l'errore

    Tornando alla discussione... sto utilizzando da un paio di settimane una cm9 e mi trovo davvero bene, sempre fluida e molto stabile

    solo che sento un pò la mancanza delle personalizzazioni samsung, come ad esempio la fotocamera potenziata, le apps di rubrica, messaggi, musica o le varie personalizzazioni che anche se un pò pesanti le trovavo davvero comode.

    quindi volevo chiedervi se esiste qualche porting di rom o apps del SG3 per il nostro telefono, non cerco solo il launcher , ma proprio interfaccia, apps e relativi widgets...

    ho giò provato il Samsung-Addon 1.5.1 ma non mi ha convinto fino in fondo e non è completo.

    voi avete qualche idea???

    vi ringrazio anticipatamente
    Ciao. Hai provato la RemICS? La RemICS si ispira, nel limite del possibile, allo stile del Galaxy S3. Alla fine è sempre una CM9, ma in Stile Samsung, appunto.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di idiversss


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io darei un occhio al porting gnexus postato da Maxysoft.....

    samsugnizzedd..qualunque base...;-) per ora la v5..
    GALAXY S

  6. Il seguente Utente ha ringraziato idiversss per il post:

    barbanera31 (08-11-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Ciao. Hai provato la RemICS? La RemICS si ispira, nel limite del possibile, allo stile del Galaxy S3. Alla fine è sempre una CM9, ma in Stile Samsung, appunto.
    Ciao ragazzi ho testato la Remics ma succhia un sacco la batteria e pensavo di mettere la cm9 stable da cui provenivo con un pack o add-on per gs3 la touchwiz gs3.

    c'è una guida o dove posso scaricare un al pack gs3???..grazie...attendo vostre notizie

  8. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbanera31 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho testato la Remics ma succhia un sacco la batteria e pensavo di mettere la cm9 stable da cui provenivo con un pack o add-on per gs3 la touchwiz gs3.

    c'è una guida o dove posso scaricare un al pack gs3???..grazie...attendo vostre notizie
    Circa il consumo batteria dovresti aspettare un po di ricariche per dargli modo di stabilizzarsi. Gli Addons credo li trovi in XDA. Fai una ricerca. Se sei abbastanza esperto prova ad estrarli dalla Rem. Ma c'èun bel po di lavoro.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    barbanera31 (08-11-12)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta.....non sono così bravo da fare tutto quel lavoro di estrarre il tutto dalla rom... sono Partito alle 10 di stamattina con il 100%...e sono alle 17.20 con il 35%. non è normale con la cm9 pura stable...ci andavo tutto il giorno...ma con navigazione continua.
    Tu mi consigli di fare qualche ciclo di carica e scarica???..ho tre batterie...e le cambio continuamente.... o devo fare il reset della batteria dall CWM?? fammi sapere... grazieeeee

  11. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbanera31 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta.....non sono così bravo da fare tutto quel lavoro di estrarre il tutto dalla rom... sono Partito alle 10 di stamattina con il 100%...e sono alle 17.20 con il 35%. non è normale con la cm9 pura stable...ci andavo tutto il giorno...ma con navigazione continua.
    Tu mi consigli di fare qualche ciclo di carica e scarica???..ho tre batterie...e le cambio continuamente.... o devo fare il reset della batteria dall CWM?? fammi sapere... grazieeeee
    La rem non la ho mai usata, non sono molto amante dei Porting, non so dirti quindi quale sia il suo effettivo consumo.

    Normalmente prima che il consumo Batteria si stabilizzi ci vogliono almeno 5/6cicli di carica e scarica. Non ha importanza quale batteria usi, é il Sistema che si adatta col passare del tempo. Sembra Fantascienza, ma é cosi. Il reset non ti serve nulla se non a resettare, appunto, la schermata dei consumi.



    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    barbanera31 (08-11-12)

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se vuoi un consiglio metti la gnexus di elitemovil che trovi nel forum modding e installa il tema samsugnized...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie.............

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy