E' ovvio e sacrosanto... :)
Cmq, a prescindere dalla Stock, ho solo segnalato l'assenza - magari per dimenticanza - del numero dei messaggi non letti...
Se è voluto, amen
;)
Visualizzazione stampabile
Ciao. Ti aggiorno sulla situazione circa i problemi relativi al Market.
Ieri sera ho provato per bene e devo dire che, in effetti, anche io ho constatato che, aprendo alcune Applicazioni, il Market mi avvisava che il mio Dispositivo non era compatibile con quella Versione di App.
Nel caso si ripetano le problematiche:
• Cancella I Dati in “Gmail”, “Google Play Service” e “Google Play Store”.
• Riavvia il telefono.
• Prova a verificare ora se funziona.
• Se ancora non va, nella build.prop, rimetti a posto i DPI a 240.
• Riavvia e cancella ancora una volta i Dati sopra citati.
• Ora per certo funziona.
Se vuoi i DPI a 230 prova ora a ri settarli, ma senza cancellare nulla stavolta.
Riavvia. Ora dovrebbe funzionare, ma non è da escludere che il problema si ri verifichi prima o poi.
Ho comunque ricaricato la Rom con DPI “normali”. :)
@Valerio:
Prova a Flashare QUESTO Zip.
Non l'ho provato. Fammi sapere. :)
Edit: te lo avrei inviato via PM, ma risulto impossibilitato ne''inviarti PM. Cattivo Valerio! Oh! :'(
Ilo ma su questa rom si possono fleshare i temi fatti con OUT kitchen ?
Ciao Diego.
Rom Kitchen, pur ben sapendo cosa sia, non l'ho mai usato. Tieni conto che la Rom è su base Samsung JW7. E' praticamente da considerarsi quindi un FW Originale, ma Moddato.
Laddove volessi provare a costruire qualcosa con Rom Kitchen fai ovviamente un Nandroid backup. nel caso di problemi torni indietro in pochi minuti. :)
Ops scusa mi sono dimenticato di dirti che la rom e' stupenda..molto fluida..e ben fatta complimenti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao. Che problematiche ti da la Lidroid Toggle? o_O Intendi dire che non ti piacciono le icone del Toggle? Quelle le puoi modificare a parte, senza eliminare l'intera lidroid. :)
La Lidroid va a modificare la UI. Dovresti provare eventualmente a sostituire la UI con una deodexed che non la abbia e, ovviamente, eliminare il File "lidroid-res.apk" dalla cartella Framework. Previo Nandroid, sempre. :D
Edit: attenzione che, sostituendo eventualmente la UI, vai a modificare anche altre parecchie cose dell'interfaccia grafica. :)
Salve a tutti ho montato questa fantastica rom solo che mi sono accorto che l'applicazione musica non funziona e si chiude da sola con un fc. Come posso fixare questo problema?
Si avevo attivato il "rescan Media Root ", grazie mille per la risoluzione del ''problema''. Ma si potrebbe cambiare il tipo di ''vignetta'' di quando arriva o invi un messaggio(tipo rimettere quello stock)?
Ok Grazie mille, questa rom e velocissima, ma si potrebbe mettere le icone del Galaxy SII?
P.S. Tipo le icone che possiede la GamerzRom v11 :)
Grazie per l'apprezzamento. :)
Circa la richiesta... Tutto si fa e tutto si tutto si può fare ovviamente. Personalizzare però la Rom in base alle Preferenze di ognuno diverrebbe per me troppo impegnativo in termini di tempo (e già, come più o meno tutto, non ne ho moltissimo :-[).
Ma quindi ci sarebbero delle guide dove viene spiegato come fare?
Grazie mille faro una ricerca sul dio google ahahahaha
finalmente sono riuscito a modificare la toggle di lidroid adesso posso godermi la tua rom :D
Ilo scusa se trito ancora :D
mi potresti dire come cambiare la loockscreen ?
vorrei mettere quella con la rotazione
Non mi permetterei mai di dare del "nubbio" a chcchessia, a prescindere. Mi permetterei però di affermare che mi sia lgittimo di supporre che nessuno in 'sto Pianeta possa conoscere tutte le centinaia di migliaia di Apps presenti sul Market. :rolleyes:
Comunque, tornando alla Mod, cerca qualcosa per la JW4, che é compatibile.
Circa le Rom... devo trovare la pace dei sensi anch'io. ..Se ne esce pazzi sennò. Rotfl.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Grazie delle prove e dell'update. Confermo che il problema si riverifica un giorno si e uno no...
Alla fine ho dovuto rinunciare e lasciare il DPI a 240.... :(
Pazienza
A proposito di colori, personalmente trovo qualche problema nell'inversione dello sfondo dei bottoni: grigio medio per i disabled, grigio scuro/nero per gli enabled. Il fatto che i bottoni abilitati siano molto più scuri crea un po' di confusione... ma magari ci si abitua :D
Cosa hai fatto esattamente ?
Anche su questa, l'inversione chiaro/scuro ?
Lo so, parliamo di sciocchezze e gusti personali, ma alla fine sono questi i fattori che dettano la scelta della propria rom perfetta, no ? :D
Bottoni? Quelli della Toggle intendi (Blu/Grigi)? :o
Per quanto mi riguarda almeno non esiste e mai esisterà. Sono troppo incontentabile. E' per me una guerra di sensi che non avrà mai fine. rotfl
P.S. Hai ricevuto mio PM di ieri sera? (inviato 23.58).
No no, mi sono spiegato male.
Intendevo tutti i tasti della ROM. Dal menu impostazioni a qualsiasi interfaccia di sistema: sono neri (o quasi) quelli tappabili, grigi (più chiari) quelli disabilitati
Quelli della toolbar blu e bianchi anche, un pochino diversi dal solito, perché il bianco molto acceso sembra il tasto acceso ;)
Invece è il contrario
E' esattamente per questo motivo per cui rompo le scatole sul colore dei bottoni... che altro ?
rotfl
Aggiunto in Prima Pagina "Fix Colori Bottoni" (alcuni erano poco Visibili) e Modificato Colore Bianco Lidroid (Valerio mi ha Giustamente fatto notare che, essendo troppo Bianco, era confondibile quando Disattivo un Toggle).
Edit: meglio fare, eventualmente, un Backup dell'APK Lidroid e Framework (si trovano nella cartella System/Framework), laddove si volesse tornare indietro.
Dal troppo bianco al troppo rosso ? roftl
Sei da congiuntivite! :p
Grazie mille per il lavoro "con dedica", anche stavolta :)
Come chiedevo sopra, dove sta esattamente l'inghippo ? Nella SystemUI o nel lidroid framework ?
Thnx
Più che da Congiuntivite ormai direi che sono da Casa Di Cura. o_O Mi fate cambiare idea sulle cose che mi piacevano cavolo! :p rotfl Non so manco io più ciò che voglio. rotfl
...Comunque... Non so se lo hai scaricato il Pacchetto Zip, ma ce n'è 2 di Mod:
Una va ad attenuare l'eccessivo Bianco delle Icone della Lidroid (e quella si trova, appunto, nella Directory System/Framework/Lidroid), l'altra invece va a Fixare i Colori "sbagliati" di molti bottoni dell'interfaccia della Rom (e si trova nella Directory System/Framework). :)
Ora così com'è a me non dispiace, anzi... la Preferisco... Vi prego però... confermatemelo sennò ne esco pazzoooooooooooooo... rotfl
va bene basta!! ho letto la prima pagina e mi è bastato!! la provo anche io!!! :D
ora sono su cm10...una bella passata per odin (che nn saluto da 4 mesi) e poi si flasha (sperando che vada tutto bene e che odin nn si incazzi visto che lo ho trascurato rotfl)
p.s. grande Ilo!! potevi dirlo prima che eri così pro però ;)
Eccomi qua anch'io per testare questa interessantissima ROM ;) appena tornato indietro da una JB (consumi batteria eccessivi per me, seppur le ROM JB sono molto belle ed i tema di sviluppo hanno fatto un lavoro straordinario).
Stasera farò una ricalibrazione della batteria, e dopo un paio di giorni di stress ti farò sapere (anche se di conferme positive mi pare non ne manchino).
Buon week-end e GRAZIE ;)
Quoto la bellezza delle Rom JB (non ancora provate, ma viste in recensione Video). Concordo sull'eccessivo consumo della Batteria.
Grazie a te per provare la Rom. Per ottenere buone prestazioni, in termini di consumo batteria, attendi qualche ciclo di carica e scarica. E' normale che all'inizio il consumo sia alto e debba altrettanto "stabilizzarsi". Fammi sapere comunque. :)